Palermo si espande


 

Dalle parole di stamani della dirigenza dello scalo siciliano sono usciti anche i nuovi progetti per il brevissimo futuro. Da novembre inizierà la manutenzione straordinaria delle piste di volo e nel breve partirà la ristrutturazione del terminal che vedrà anche l’aggiunta di altri 13000 metri quadri per ampliare l’offerta e la crescita che ci is aspetta negli anni a venire.

L’intervento sulle piste sarà continuo ed alternato. L’attività di volo comunque sarà garantita in tutto il periodo in quanto il cantiere operaerà ragionevolmente per permettere la non chiusura dello scalo. Saranno in totale 43 giorni dai primi di novembre e termineranno prima delle Festività del Natale. solo in una fascia temporale molto piccola vi sarà una limitazione di lunghezza alla 07/25, quando l’intervento avverrà all’incrocio con la pista 03/21. in quel frangente l’atterraggio ed il decollo sarà permesso a velivoli solo fino alla Cat. C.

Le attività saranno continuative giorno e notte, si calcola che vi sarà un transito di 180 camion giornaliero, il team della Ditta è assolutamente preparato a questa tipologia di interventi, come pure la direzione lavori esterna che ha già effettuato attività similari in altri scali.

 

#palermo #aerostazione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.