Fai la spesa da Unes e parti con WeRoad!

 

Da oggi, lunedì 2 ottobre, in selezionati punti vendita Unes, per tutti i clienti un buono sconto sull’acquisto di fantastici viaggi di gruppo on the road

Per tutti coloro che amano viaggiare e non vedono l’ora di partire per la prossima vacanza, #Unes e #WeRoad hanno in serbo una grande sorpresa! Preparate la valigia perché dal 2 al 15 ottobre, ad ogni spesa effettuata in alcuni selezionati punti vendita Unes e #U2Supermercato, i #lienti riceveranno un buono sconto del valore di 100 euro per l’acquisto di un viaggio firmato WeRoad.

I buoni sconto, spendibili fino al 31 dicembre 2017, sono validi per l’acquisto di tutti i viaggi disponibili su WeRoad.it: dalla# Thailandia a Cuba, passando per gli Stati Uniti, sono davvero tantissime le opportunità di viaggio per i clienti Unes con WeRoad.

WeRoad è la nuova community di viaggiatori on the road che vogliono conoscere coetanei amanti dei viaggi con lo zaino sulle spalle. Da soli o con pochi amici, i partecipanti amano scoprire nuovi angoli di mondo e al contempo stringere nuove amicizie. Insomma: due avventure in una!

“Non possiamo che essere entusiasti di questa partnership con WeRoad, una realtà innovativa che permette ai giovani di vivere entusiasmanti esperienze di viaggio – ha dichiarato Rossella Brenna, Direttore Marketing e Vendite di Unes -. Grazie all’iniziativa che abbiamo ideato, per i nostri clienti sarà semplicissimo entrare nel mondo WeRoad e programmare la prossima vacanza alla scoperta di Paesi e culture lontane”.

“Vogliamo portare ogni tipologia di viaggiatore ovunque ci sia una strada, ed è bello poter spaziare con la mente e pensare di essere teletrasportati immediatamente dalla cassa di un Supermercato Unes direttamente alla destinazione esotica sognata! – commenta Erika De Santi, Project Coordinator di WeRoad -. “Speriamo di poter contribuire a concludere ancora più positivamente l’impeccabile esperienza di acquisto offerta da Unes con i nostri viaggi!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...