LA COMPAGNIA AEREA SUDAFRICANA CEMAIR SCEGLIE AVIAREPS COME GSA IN GERMANIA E NEL REGNO UNITO

 

Milano (2 ottobre 2017) – #AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità con 63 uffici in 47 paesi nel mondo, è stato scelto da CemAir (codice IATA 5Z) per rappresentare la compagnia aerea sudafricana come GSA in Germania e nel Regno Unito.

La nomina, con effetto immediato, è il risultato della decisione di CemAir di espandere la propria rete commerciale. CemAir intende rivolgersi ai numerosi turisti e viaggiatori business diretti in #Sudafrica dalla Germania e dal Regno Unito, rendendo i propri voli domestici la scelta privilegiata per viaggiare tra le principali destinazioni business e turistiche del Sudafrica, tra cui: #Johannesburg, #CapeTown, #Bloemfontein, #George, #Hoedspruit, #Margate, #PlettenbergBay e #Sishen.

Miles van der Molen, CEO di #CemAir, afferma: “CemAir offre ai visitatori del Sudafrica un ampio e unico network di destinazioni a prezzi attrattivi, con voli comodi e attenzione al cliente. A CemAir crediamo che queste

solide relazioni costruite oggi supporteranno le nostre operazioni in futuro. È un periodo molto emozionante per noi, dal momento che vogliamo espandere questi rapporti con i partner dell’industria turistica a livello internazionale. Gli standard elevati, la disciplina e il confronto con le best practices internazionali rappresentano le basi della nostra compagnia. AVIAREPS condivide con noi questi ideali e per questo sono convinto che sia il partner ideale per poter raggiungere i nostri obiettivi di crescita e attenzione sia verso i nostri passeggeri sia verso i partner dell’industria turistica, in Germania e nel Regno Unito”.

Fin dalla sua fondazione, nel 2005, gli obiettivi di CemAir rimangono l’affidabilità, la sicurezza e la qualità, attenendosi agli standard internazionali, che sono in costante evoluzione. In qualità di membro IATA registrato IOSA, questi standard eccedono quelli prestabiliti dalle autorità regolatrici e costituiscono un importante segno di differenziazione della compagnia aerea, posizionando CemAir come la compagnia aerea domestica del Sudafrica scelta dai viaggiatori esigenti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.flycemair.co.za o contattare l’ufficio di rappresentanza:

Germania:

Tel: +49(0)8955253364

Email: salesDE.cemair@aviareps.com

Regno Unito:

Tel: +44(0)2076448846

Email: LONDRES.5Z@aviareps.com

A proposito di CemAir:

CemAir è una compagnia aerea con programmazione domestica e internazionale che ha l’autorizzazione del Dipartimento dei Trasporti sudafricano e dall’Autorità per l’Aviazione Civile per volare in Africa e in Medio Oriente come Parte 121 e Operatore 135.

CemAir (Pty) Ltd è una compagnia aerea privata fondata nel 2005 in conformità con la legislazione del Sudafrica. L’hub della compagnia è l’OR Tambo International Airport di Johannesburg, da cui vengonono gestite le attività operative, di mantenimento ed amministrative. Attualmente CemAir possiede e gestisce una vasta flotta di dodici aeromobili CRJ 100/200 LR, nove aeremobili Beech 1900D, due Dash-8 Q300 ed un Dash-8 100.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...