Meridiana : Rigotti risponde all’On. Pili di Unidos

L’uomo a destra che stringe la mano ad Akbar Al Baker e’ Marco Rigotti che ha risposto all’On. Pili di Unidos che ha montato una querelle sulla questione che ora i voli da Olbia in precedenza con MD82 Meridiana verranno operati dai B737 Air Italy.

Rigotti ricorda all’On. Pili che la compagnia aerea Air Italy e’ come Meridiana fly di #Alisarda facente parte di #AQA e che sui B737 ci sono piloti #Meridiana. Nel futuro vi sarà solo un AOC e non più due così  finiranno le distinzioni.

Infatti il futuro del vettore, il piano industriale e’ ora in preparazione vedrà in flotta piloti di entrambi i vettori volare su una sola compagnia. Disturba il fatto che la compagnia si possa posizionare su #Milano #Malpensa dove c’e’ #AirItaly. Lasciare #Olbia o quanto menò buona parte del L’operativo viene visto come un ulteriore declassamento. Ma se Meridiana vuole uscire da quell’ambito che per lungo tempo e’ stato di essere Un aerolinea non grande e non piccola, ma diventare invece grande, e’ ovvio che Olbia non potrà come nel passato eseee il fulcro di tutto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...