Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa si aggiudica il primo premio come “Miglior Hotel con Spa” ai Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2018

L’hotel romano della Roberto Naldi Collection conquista il podio agli Excellence Awards 2018 di Condé Nast Johansens, l’evento annuale che premia a Londra le eccellenze dell’ospitalità di lusso del mondo.

Un’altra conquista ottenuta dal Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, agli Awards for Excellence 2018 di Condé Nast Johansens. L’evento annuale, che si è appena concluso, premia a Londra le eccellenze dell’ospitalità di lusso del mondo, scelte fra le guide ‘UK, Europe & The Mediterranean’, ‘Luxury Spas’ e ‘The Americas, Caribbean & Pacific’.
Su 59 nomination europee, tra cui 21 ad alberghi italiani, l’hotel della Roberto Naldi Collection si è aggiudicato per la seconda volta, la prima nel 2016, il premio come miglior Hotel con Spa in Europa e nel Mediterraneo, che è stato ritirato personalmente dalla D.ssa Adele Naldi. Durante le precedenti quattro edizioni dei Condé Nast Johansens Awards for Excellence, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è stato sempre finalista nei top 3 per la stessa categoria.

 “Sono molto soddisfatto e orgoglioso dell’importantissimo riconoscimento ricevuto da Condé Nast Johansens” dichiara il Presidente Dott. Roberto Naldi. “Da quattro anni siamo stabilmente nella top 3 degli hotel europei, questa è la seconda volta che il Parco dei Principi si aggiudica il premio, a due anni di distanza dalla prima. Significa che stiamo svolgendo un lavoro basato sull’eccellenza nel segno della continuità, per offrire a tutti i nostri ospiti quei lussi che vanno ben oltre arredi e viste panoramiche, ma che coincidono con una estrema attenzione al servizio e con facilities sempre d’avanguardia. Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa: ogni membro del team collabora per far sì che premi come questo rendano merito al grande lavoro che svolgiamo quotidianamente. Mi piace anche sottolineare che tutti gli hotel della Roberto Naldi Collection lavorano nella stessa identica direzione, conseguendo premi e riconoscimenti di livello internazionale”.

Duemila metri quadrati di puro relax nel cuore di Roma, a due passi da Villa Borghese e dal centro storico. La Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA  non è semplicemente un centro termale. È una vera e propria oasi di benessere dove tutto, dai colori al profumo fino ai materiali, invita a lasciarsi alle spalle la frenesia della Capitale.

Accessibile non solo agli ospiti dell’hotel ma anche agli esterni, la Prince Spa colpisce, innanzitutto, per la piscina interna. Basta immergersi nella vasca, lunga 25 metri e larga 7, e alzare lo sguardo: il soffitto presenta un suggestivo cielo stellato dai colori avvolgenti e soffusi, punteggiato di cristalli Swarovski. La tentazione di restare a mollo per un paio d’ore è forte, ma le cascate d’acqua, l’idromassaggio e il percorso Kneipp attirano ben presto l’attenzione regalando momenti di puro benessere a muscoli e apparato circolatorio.

Accanto alla piscina interna c’è la Zona umida, con il Bagno Turco decorato da mosaici colorati e le Saune Bio e Finlandese, realizzate con legno non trattato. Diverse le temperature e l’umidità per coloro che cercano esperienze più o meno intense, da alternare a docce emozionali, fontane di ghiaccio e doccia svedese. C’è inoltre un’esclusiva area beauty con 12 diverse sale dotate di cromoterapia personalizzabile, perfette per affidarsi a mani esperte per massaggi a viso e corpo (eseguiti con prodotti esclusivi firmati Maria Galland). Diversi i trattamenti dove farsi avvolgere e coccolare da mani esperte e professionali: si va dall’esclusivo Trattamento viso al caviale (un trattamento intensivo rassodante e idratante) al massaggio ayurvedico fino all’impacco salino di Gran Bretagna. E per i più esigenti c’è lo Shirodhara Treatment, un particolare trattamento durante il quale un flusso continuo di olio caldo cola sulla fronte e permette di ritrovare la pace interiore.

Per gli ospiti sportivi esiste anche un’Area Fitness ampia 500 metri quadrati e dotata di attrezzature altamente tecnologiche che offre agli ospiti corsi di corpo libero ed esercizi personalizzati, tra i quali step, gag, power yoga, pilates, aeroboxe e attività total body. Per gli ospiti che prediligono il dolce far niente, possono andare nell’Area Relax. Tra divanetti in pelle e tisane non sarà difficile lasciarsi cullare dal silenzio mentre si guarda, dalla vetrata, la piscina sovrastata dal soffitto di cristalli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...