le nuove serate COCKTAIL FEELING promosse dall’ HOTEL MILANO SCALA per la stagione invernale

Milano, novembre 2017 – Tantissimi eventi e novità sono pronte per riscaldare la stagione invernale dell’Hotel Milano Scala, situato nel cuore dell’affascinante quartiere di Brera.
L’eco-hotel milanese ha in serbo una bella novità: la Sky Terrace in versione invernale. La magnifica terrazza panoramica situata all’ultimo piano rimarrà infatti aperta anche nei mesi invernali, grazie ai lavori di copertura e riscaldamento ultimati durante la scorsa primavera.
Siete curiosi di sapere cosa riserva il programma invernale della Sky Terrace?
Uno degli appuntamenti irrinunciabili in terrazza a novembre saranno le serate “Cocktail Feeling”. Perfette per chi vuole scoprire tutti i segreti dei cocktail e delle bevande alcoliche, ogni martedì di novembre (7-14-21-28) dalle ore 19.00 alle ore 20.30, quattro serate di degustazione tenute da Sara Panzieri, eclettica barlady dell’hotel. Ventidue anni, da aprile è la bar-manager della Sky Terrace, ma prima la sua esperienza matura tra Park Hyatt Milan e Carlo e Camilla in Segheria. Il format è molto semplice: un grande classico dei cocktail da scoprire, una classroom e la possibilità di personalizzare il cocktail imparando ad abbinare sapori e profumi differenti. Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di finger food del nostro chef).
Si prosegue il mercoledì con la Gin Therapy quando verrà invece presentato e raccontato il gin: la sua storia, il suo utilizzo e le etichette da conoscere per diventare veri esperti. Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di dry snack del nostro chef).
Se ancora non basta, la sera del giovedì sarà Whiskey Night!, una serata dedicata ai whisky: se avete sempre sognato di conoscere ogni segreto di questa bevanda alcolica questa è la vostra serata. Scoprite e imparate a riconoscere i whiskey torbati, scozzesi, americani, etc.  Sarà possibile partecipare ad una serata sola, oppure a tutte ad un costo scontato (il costo della partecipazione include una selezione di dry snack del nostro chef). 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...