Lufthansa rinforza la sua presenza a Monaco – nuovi aeromobili e nuove destinazioni

 

  • Presentazione Airbus A380 operativi dal 25 marzo 2018
  • Nuovo collegamento verso #Singapore a bordo dell’Airbus A350
  • Da #Monaco collegamenti per #Lodz, #Katowice e #Funchal 

L’estate porterà numerose novità per l’hub #Lufthansa a Monaco. La novità più attesa è la presentazione dei 5 nuovi Airbus A380 che offriranno collegamenti giornalieri con Los Angeles, Hong Kong e #Pechino per tutto l’orario estivo. Invece, con l’arrivo dell’inverno, la flotta dei nuovi aeromobili Lufthansa collegherà Monaco con #Miami, #Shanghai e #SanFrancisco.

Un’altra importante new entry per Lufthansa, sarà l’inaugurazione il prossimo 27 marzo della rotta verso Singapore, uno dei centri economici più importanti al mondo, che sarà collegata a Monaco dall’Airbus 350 con 5 voli giornalieri. Sono 11 gli aeromobili A350 che stazioneranno nell’aeroporto di Monaco fino al termine dell’orario estivo ad ottobre.

Nuove destinazioni Europee

 

Lufthansa ha annunciato l’introduzione di due nuove rotte in Polonia a partire dalla prossima estate – dal 27 e 28 marzo saranno inaugurati per la prima volta i collegamenti da Monaco per Katowice e Lodz. I voli per Lodz, una delle più importanti città polacche, saranno disponibili cinque volte a settimana. Katowice, situata a 300 km da Varsavia nella regione industriale della bassa Silesia, sarà invece collegata a Monaco con voli giornalieri.

Tutti i passeggeri Lufthansa amanti dello stile vacanziero apprezzeranno invece il nuovo collegamento con Funchal, cuore dell’arcipelago di Madeira in Portogallo. A partire dal 31 marzo, saranno inaugurati 4 voli diretti da Monaco a Madeira, disponibili ogni sabato, che andranno a completare l’offerta degli operativi in partenza da Francoforte.

Lufthansa sta inoltre ampliando il suo bacino di offerta in Europa, infatti a partire dalla prossima estate saranno potenziati alcuni collegamenti con una crescita dei voli settimanali, in particolare per Spagna e Polonia. Inoltre, crescerà l’offerta relativa alle mete vacanziere più gettonate, come Grecia e Portogallo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.