A san valentino regalati il cuore della valle d’aosta

A san valentino regalati il cuore della valle d’aosta
 
Tra il tepore delle terme, cene romantiche e ciaspolate notturne
il 14 febbraio diventa sempre più magico
 
Nel giorno più romantico dell’anno, la Valle d’Aosta apre il suo cuore e regala un San Valentino davvero emozionante, da trascorrere assieme alla persona amata all’insegna del benessere e del relax o della natura incontaminata.
 
Lasciarsi coccolare dalle calde acque termali immersi nella vasche idromassaggio è un sogno che diventa realtà nei centri valdostani. L’esclusivo pacchetto pensato per San Valentino da Monterosaterme regala, infatti, un pomeriggio di assoluto relax e una meravigliosa ciaspolata – insieme alla guida – per una cena ad alta quota da gustare in compagnia della propria anima gemella. E le meravigliose terme di Pré-Saint-Didier – con il pacchetto Today and Forever – promettono attimi di assoluta felicità.
 
E se è lo stress la causa di futili litigi, l’Hotel Auberge de la Maison a Courmayeur scaccia via ogni preoccupazione regalando speciali trattamenti presso il suo centro benessere. Non resta che godersi la serata e approfittare per fare un giro in centro: qui la festa del patrono animerà le vetrine dei negozi e i vicoli più frequentati mentre una tazza di cioccolata calda – offerta dai volontari del Comité de Courmayeur – scalderà il rientro verso l’albergo.
 
 
Per le coppie che preferiscono vivere l’avventura e ammirare le bellezze mozzafiato della regione è Pila il luogo da raggiungere: il comprensorio regala, infatti, l’esperienza di una passeggiata con la guida per godere di paesaggi meravigliosi e raggiungere la baita dove sarà servita una deliziosa cena. Inoltre, anche nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il paesino di Rhêmes-Notre-Dame – rimasto intatto nei secoli – diventa lo sfondo di una rilassante escursione notturna fino alle porte dell’elegante “Refuge du Pellaud”, dove una romantica cena allieterà i cuori di chi desidera vivere un San  Valentino lontano dai rumori cittadini.
Più intimo e naturalistico il San Valentino di Cogne che propone un’escursione a contatto con la natura incontaminata nella Valnontey. Il pacchetto proposto da Winter Wonderland apre uno spiraglio sui luoghi più sensazionali della regione e offre la possibilità di ricongiungersi con gli animali selvatici che animano queste terre.
Adrenalina pura a bordo di Skyway Monte Bianco. Da Courmayeur la funivia permette di raggiungere il Ristorante Bellevue – a Pavillon du Mont Fréty (2.200 metri) dove un calice di bollicine e un delizioso dolce, creato in esclusiva dallo chef, accolgono i cuori degli avventurieri.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.