Il nuovo design Lufthansa vola in tour

Il primo volo commerciale con la nuova livrea atterra a Milano Malpensa

· Lufthansa ridisegna la livrea dopo quasi 30 anni

· Il primo volo commerciale di un aeromobile Lufthansa con la nuova livrea ha fatto scalo oggi all’aeroporto di Milano Malpensa

Lufthansa ha svelato la nuova livrea, simbolo di cambiamento e rinnovo della brand image, con due eventi esclusivi dedicati a clienti e dipendenti organizzati presso i due hub di Francoforte e Monaco. Di fronte ad una platea composta da più di 3.000 ospiti, Lufthansa ha presentato ieri ufficialmente il Boeing 747-8 e l’Airbus A321 con il nuovo design.

“Lufthansa è cambiata, è più moderna e di successo come mai prima d’ora, e questo cambiamento sarà da oggi visibile da tutti. La gru, che ci ha sempre accompagnati, rappresenta gli ottimi servizi offerti da Lufthansa. Da oggi incarnerà l’altissima qualità, il servizio eccellente, la competenza, l’affidabilità, l’innovazione della Compagnia” ha dichiarato Carsten Spohr, Chairman of the Executive Board of Deutsche Lufthansa.

Il primo volo commerciale di un aeromobile Lufthansa con la nuova livrea – Airbus A321 (numero di licenza: D-AISP) – è partito questa mattina da Monaco e atterrato a Milano Malpensa intorno alle ore 13:00, per poi proseguire il viaggio per Parigi Charles de Gaulle. Una volta rientrato a Monaco, l’Airbus condurrà i passeggeri a Francoforte, dove terminerà il proprio tour.

“Sono molto orgoglioso di essere testimone di questo cambiamento e di accogliere oggi a Milano Malpensa il primo volo di linea con la nuova livrea. Questo riconferma il commitment del Gruppo verso l’Italia, secondo mercato al mondo, e l’importanza strategica di Milano per il nostro business”, afferma Steffen Weinstok, Senior Director Sales Italy & Malta Lufthansa Group.

In tour anche l’altro aereo a lungo raggio gia’ decorato con la nuova livrea:

il Boeing 747-8 (numero di licenza: D-ABYA) è decollato oggi alle ore 8.30 da Francoforte – numero di volo LH9988 – alla volta di Colonia, Düsseldorf, Brema,

Amburgo, Hannover, Berlino, Dresda, Monaco e Stoccarda, prima di atterrare nuovamente a Francoforte intorno alle ore 17.00 di questo pomeriggio. Si è trattato in questo caso di un volo dimostrativo, non un volo commerciale.

*I voli non hanno avuto un impatto dal punto di vista climatico, in quanto le emissioni di CO2 sono compensate da Myclimate.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.