Tenuta di Artimino sceglie P.R. & Go Up Communication Partners

Tenuta di Artimino sceglie P.R. & Go Up Communication Partners per le attività di comunicazione e media relations

L’esclusivo resort nel cuore della campagna toscana, entra ufficialmente nel portfolio Clienti dell’agenzia milanese.

Tenuta di Artimino ha deciso di affidare a  P.R. & Go Up Communication Partners– agenzia di comunicazione integrata, leader nella comunicazione nell’hôtellerie di alto livello – le attività di media relation e comunicazione per il 2018, con l’obiettivo di affermare il posizionamento e l’awareness del brand sul mercato italiano.

La Tenuta di Artimino è un luogo di rara bellezza immerso nella natura Toscana, a soli 20 km da Firenze e non distante dalle principali città d’arte della regione, che racchiude tutto il meglio che questo suggestivo territorio può offrire.
Il resort si contraddistingue per una proposta di “ospitalità diffusa” che, all’interno di una tenuta di 732 ettari, comprende: un hotel 4* con 37 camere,59 appartamenti disseminati per il suggestivo borgo medioevale, 6 appartamenti più isolati ricavati da un antico casolare, una storica Villa Medicea, cuore nevralgico della tenuta e Patrimonio Unesco dal 2013, un ristorante gourmet, una Spa e un’azienda agricola. Tenuta di Artimino è un’oasi di benessere e relax aperta tutto l’anno, immersa in emozionanti panorami dove natura, benessere e cultura si fondono in un connubio unico.
La passione per l’arte dell’accoglienza, la personalizzazione dell’esperienza di soggiorno, un’ampia offerta gastronomica ispirata alle ricchezze locali, la produzione di vini di qualità e le tante attività sul territorio sono gli elementi che posizionano Tenuta di Artimino tra le eccellenze nel settore dell’ospitalità e la contraddistinguono come un luogo dell’anima, la cui bellezza è rimasta intatta nel tempo, dove abbandonarsi ai ritmi della campagna nel silenzio delle colline, circondati da vigneti e oliveti.

“Siamo entusiasti di essere stati scelti da Tenuta di Artimino – commenta Albert Redusa Levy, Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners (prgoup.it) – Questo nuovo importante incarico, oltre a valorizzare ulteriormente il nostro portfolio Clienti con una struttura prestigiosa nel settore hôtellerie, è una chiara conferma della nostra specifica expertise nel settore hospitality e lifestyle-luxury.”
 
“Abbiamo scelto P.R. & Go Up Communication Partners per la professionalità e la decennale esperienza nel settore che contraddistingue quest’Agenzia – dichiara Annabella Pascale, Amministratore Delegato di Tenuta di Artimino – “Non abbiamo dubbi di aver selezionato il partner ideale per comunicare al meglio i valori che ci contraddistinguono; siamo certi che il supporto di P.R. & Go Up Communication Partners contribuirà ad accreditarci come vera e propria destinazione, come un progetto profondamente legato e integrato al territorio che ci ospita e votato alla piena valorizzazione delle sue eccellenze e tradizioni”.
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...