Bologna: limitazioni al traffico aereo a causa di un disinnesco di una bomba


Si informa che domenica 8 aprile sono previste le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale rinvenuto tra le vie Zanardi e Bovi Campeggi a Bologna.

In particolare, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 10.30 saranno limitate per ragioni di sicurezza le operazioni di decollo e atterraggio sull’Aeroporto di Bologna, consentendo solo le partenze per pista 30, cioè verso Modena. Sono possibili disagi o cancellazioni dei voli, al momento non preventivabili.

Le attività di disinnesco potranno subire ritardi o slittamenti, al momento non prevedibili, dovuti a disposizione della Prefettura. Durante tali attività il Terminal Passeggeri rimarrà comunque sempre aperto e sarà raggiungibile tramite la viabilità ordinaria.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.