Macron e aeroporto di Bologna pronti a decollare insieme

Inaugurato ufficialmente oggi, alla presenza della dirigenza del Bologna FC e dei giocatori Orsolini, Helander, Avenatti e Romagnoli, il nuovo Macron Store è stato aperto nella Sala Imbarchi Schengen dell’Aeroporto ‘G. Marconi’ di Bologna. L’evento di presentazione del nuovo punto vendita dell’azienda italiana, sempre di più tra i major player nel mondo dello sportswear, è stato aperto dai saluti di Gianluca Pavanello, Ceo di Macron, e di Enrico Postacchini, presidente dell’Aeroporto.

“L’apertura dello Store Macron all’interno dell’Aeroporto Marconi di Bologna è per noi indubbiamente strategico. – ha dichiarato Gianluca Pavanello – Questo scalo ha assunto in brevissimo tempo una rilevanza internazionale, oltre ad essere un prezioso nodo a livello nazionale. La presenza qui di un nostro punto vendita consente a chi transita e a chi parte di apprezzare la qualità, esclusività, stile e design dei nostri capi. I tifosi del Bologna hanno un ulteriore punto di riferimento per l’acquisto del merchandising rossoblù, così come gli appassionati di rugby per la linea della Nazionale azzurra, oltre ai nostri capi Athleisure e alla speciale linea realizzata proprio per l’Aeroporto di Bologna”.

“La partnership attivata con Macron – ha aggiunto Enrico Postacchini – è un’ulteriore conferma del ruolo svolto dal Marconi, di ‘vetrina’ delle eccellenze del nostro territorio. La collaborazione con un partner bolognese di caratura internazionale come Macron è ancora più importante per noi, perché ci ha permesso di dare vita per la prima volta ad una linea di abbigliamento dedicata al nostro aeroporto, ‘BLQ’, che è appunto la sigla internazionale che identifica il Marconi”.

Lo store Macron, il primo aperto dall’azienda bolognese all’interno di un aeroporto, è situato in Zona Schengen Boarding Area e ospita i prodotti ufficiali del Bologna FC, il merchandising della Federazione Italiana Rugby, la nuova linea BLQ realizzata ad hoc per l’aeroporto di Bologna e i capi Macron Athleisure, la collezione per il tempo libero dedicata a chi vuole vestire Macron anche fuori dal campo. Con un look&feel industriale, lo store rimane aperto tutti i giorni dalle 5.00 alle 21.00.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

#Macronstore #BolognaFC #AeroportodiBologna

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.