Alpitour firma un accordo strategico con Eden Viaggi. Sfuma la zampata di Barcelo?

 
Alpitour annuncia un accordo strategico con Eden Viaggi: il tour operator guidato dal Cav. Nardo Filippetti entra a far parte della società torinese.
L’operazione verrà formalizzata nei prossimi mesi, quando saranno concluse le procedure tradizionali di queste transazioni e verrà dato il via libera da parte delle Autorità competenti.
Alpitour raggiungendo i circa 2 miliardi di fatturato nel 2019, crea così le premesse per competere in modo più efficace con i grandi player del mercato turistico europeo.
L’ottimo lavoro svolto dal Cav. Filippetti e dalla sua squadra ha reso Eden Viaggi un brand conosciuto e apprezzato che manterrà il suo posizionamento e la sua specifica identità sul mercato italiano. Con questo accordo è prevista anche una fitta collaborazione tra le due divisioni incoming per sviluppare l’arrivo di turisti stranieri nel nostro Paese.Alpitour, nel corso degli ultimi anni, ha costantemente rafforzato la propria offerta e sviluppato progetti ed iniziative che hanno messo l’innovazione al centro delle strategie aziendali. Gli investimenti a livello tecnologico hanno marciato a ritmo sostenuto anche per sostenere l’integrazione tra le diverse società del Gruppo. Oggi l’azienda può contare su una capacità operativa e finanziaria estremamente solida che le garantiscie di  operare in modo efficace in tutto il mondo, assicurando la miglior esperienza di viaggio alla propria clientela.
“Siamo felici di accogliere il Cav. Filippetti ed Eden Viaggi all’interno della nostra grande famiglia – dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato di Alpitour – perché conosciamo la storia di questo celebre marchio italiano e il valore del suo management. All’interno del nostro gruppo metteremo a disposizione risorse e competenze per renderlo sempre più forte e attrattivo sul mercato dei viaggi”.
“Sono orgoglioso di aver raggiunto questo accordo con il Gruppo Alpitour – dichiara il Cav. Nardo Filippetti, Presidente e Fondatore di Eden Viaggi – perché significa consentire al marchio Eden di proseguire il suo percorso nel solco della grande tradizione dei tour operator italiani. Sento inoltre di dare in questo modoil mio personale contributo alla costruzione di un grande gruppo europeo”.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.