Finnair annuncia l’apertura di nuova rotta verso Nanchino
ed è stata selezionata come migliore compagnia aerea europea ai TTG China Travel Awards
Milano, aprile 2018 – In linea con la sua strategia di crescita, Finnair ha annunciato l’apertura della nuova rotta verso Nanchino in Cina.
Il volo inaugurale verso Nanchino avrà luogo il 13 maggio 2018 e sarà operato con un Airbus A330, questa rotta porterà a sette le destinazioni in Cina del vettore Finlandese (Pechino, Shanghai, Canton, Xian, Chongqing, Hong Kong). Situata lungo il fiume Yangtse, Nanchino è uno dei quattro antichi capoluoghi della Cina e un centro vivace per la cultura e l’economia. Con una popolazione di oltre 8 milioni di persone, Nanchino è un’importante destinazione sia commerciale sia turistica con una crescente domanda di passeggeri e di carico. I voli, con ottime coincidenze per chi viaggia dall’Italia, saranno operati tre volte a settimana durante la stagione estiva e due volte durante l’inverno. In totale Finnair nel 2018, collegherà l’Europa con la Cina 38 volte a settimana, con voli verso Shanghai, Pechino, Chongqing, Canton, Xian, Nanchino e Hong Kong.
Grazie alla strategica posizione geografica del suo hub di Helsinki, Finnair percorre la rotta polare che è una vera e propria scorciatoia verso le destinazioni asiatiche. Il volo da Milano a Nanchino, compreso lo stop over a Helsinki dura infatti solo 14,30 ore.
I voli in Economy Class da Milano e Roma con scalo a Helsinki a maggio a/r*
Nanchino a partire da euro 550 **
Shanghai : a partire da euro 557**
Chongqing : a partire da euro 520**
Xi’an : a partire da euro 520**
Pechino: a partire da euro 507**
*Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di viaggio visitare il sito www.finnair.it.
**Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell’offerta senza preavviso.
Finnair è stata selezionata come migliore compagnia aerea europea per il terzo anno consecutivo ai TTG China Travel Awards, uno dei più importanti premi del settore dei viaggi in Cina. TTG China ha riconosciuto le migliori aziende cinesi nel settore dei viaggi, incluse compagnie aeree, hotel e resort, residenze servite e servizi di viaggio fin dal 2008. La selezione viene effettuata da professionisti del settore dei viaggi.
“È un grande onore ricevere questo prestigioso premio e vorrei ringraziare tutti i nostri clienti e partner per il riconoscimento e il supporto. Finnair è stata la prima compagnia aerea europea a operare voli diretti a Pechino nel 1988, e quest’anno siamo orgogliosi di celebrare il trentesimo anniversario di servizi offerti al mercato cinese “, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “La Cina è un mercato chiave per Finnair e ci impegniamo a offrire più scelte e servizi localizzati per i nostri clienti cinesi”.