Boeing presenta le sue soluzioni e i trend del futuro all’ILA 2018 a Berlino

BERLINO, 6 aprile, 2018 – Boeing metterà in mostra le soluzioni comprovate sul mercato e le tendenze future nel settore dell’aviazione al salone Innovation and Leadership in Aerospace (ILA) Berlino 2018. Una serie di aerei Boeing sarà in esposizione statica e saranno mostrate delle capacità aggiuntive durante lo Show, dal 25 al 29 aprile 2018, nella Hall 2.

“ILA Berlino è una vetrina importante per Boeing per discutere le nuove tendenze nel settore dell’aviazione e mostrare come diamo forma al futuro insieme ai nostri partner industriali in Germania”, ha commentato Michael Haidinger, presidente di Boeing Germania. “La tecnologia all’avanguardia e le soluzioni digitali che migliorano l’efficienza dei nostri prodotti e semplificano le operazioni per i nostri clienti saranno sotto i riflettori grazie alla presenza di Boeing all’ILA”.

Boeing inoltre metterà in evidenza le capacità e le competenze consolidate sul mercato. La Germania ha un requisito per un nuovo elicottero per il sollevamento pesante, e con l’H-47 Chinook, Boeing è in grado di fornire una piattaforma moderna, testata e affidabile a un costo molto competitivo. Boeing presenterà l’H-47 Chinook durante l’ILA Berlino e fornirà informazioni sull’esperienza unica dell’azienda nel campo del performance-based logistics, che assicura che l’aereo sia pronto a volare quando necessario.

L’U.S. Department of Defense ha in programma di esibire diverse piattaforme Boeing, tra le quali l’H-47 Chinook heavy lift helicopter, il V-22 multirole tiltrotor, l’AH-64 Apache attack helicopter, il P-8A Poseidon maritime patrol aircraft e l’F-15 fighter.

La mostra includerà anche i nuovi programmi di aerei commerciali e la tecnologia “made in Germany” di Boeing, dalla rete consolidata di fornitori dell’azienda. Un focus speciale sarà sul 777X, dato che il primo test airplane è attualmente in produzione.

Il Boeing Digital Aviation & Analytics Lab Frankfurt, istituito lo scorso anno, e la controllata di Boeing Jeppesen forniranno uno sguardo al futuro, evidenziando i vantaggi delle soluzioni digitali per l’aviazione. Boeing Research & Technology informerà sulle tendenze attuali e sui nuovi sviluppi della tecnologia aerospaziale.

 

Boeing fornirà aggiornamenti con ulteriori dettagli sulla sua presenza all’ILA in prossimità dell’inizio del salone.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.