Nuovo bar a Genova. Pronti per Euroflora


NUOVO BAR ALLE PARTENZE E FIORI NEL TERMINAL IN OCCASIONE DI EUROFLORA Il Gruppo Lagardère sbarca a Genova e apre il nuovo punto “Briccocafè”. Tra le novità il take-away e i prodotti liguri. Intanto il Cristoforo Colombo si colora per Euroflora.

Genova, 24 aprile 2018 – Snack, panini e dolci all’insegna della tradizione ligure, ma anche un mini-market con i prodotti del territorio e la possibilità di acquistare saporiti snack in modalità “take-away”, da portare con sé a bordo dell’aereo: sono queste le principali novità del punto bar-market “Briccocafé”, inaugurato nel weekend nella zona imbarchi dell’Aeroporto di Genova. Il locale è gestito dal Gruppo Lagardère, che per la prima volta sbarca al Cristoforo Colombo.

Particolare attenzione è stata data ai sapori locali, con un’offerta che include focaccia, pesto e pandolce, grazie alla collaborazione di Genova Liguria Gourmet, marchio collettivo per la ristorazione genovese nato in collaborazione con Regione Liguria. Tra le peculiarità del Gruppo Lagardère c’è anche l’accordo con il Banco Alimentare, finalizzato al recupero del cibo invenduto, che sarà distribuito tra le associazioni di beneficienza.

Euroflora sbarca in aeroporto

L’apertura del nuovo “Briccocafè” è stata accompagnata da un allestimento floreale in occasione di Euroflora. Un’iniziativa che ha coinvolto anche il bar “Dolce e Salato” (al piano arrivi). In area ritiro bagagli è stata poi allestita un’isola fiorita per dare il benvenuto ai passeggeri in arrivo: un intervento reso possibile da Comune di Genova ed Euroflora. In aggiunta, i videowall situati in zona arrivi, di fronte all’ufficio informazioni turistiche, sono stati interamente dedicati a Euroflora, così come il circuito monitor nell’area ritiro bagagli.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.