Primera Air annuncia un accordo di Global Fleet Care per le flotte 737 MAX e 737 Next-Generation

Un pacchetto completo di manutenzione che supporterà le flotte di Primera Air

 

FARNBOROUGH, 17 luglio 2018 – Oggi, durante la cerimonia di firma a Farnborough, Boeing e Primera Air hanno annunciato un accordo per il servizio Boeing Global Fleet Care per le flotte dei 737 MAX e dei 737 Next-Generation di Primera Air. In base al contratto, Boeing fornirà servizi di ingegneria, servizi materiali e servizi di esecuzione della manutenzione pesante.

“Boeing Global Fleet Care sarà parte integrante della nostra storia di successo con la fornitura delle operazioni di manutenzione della flotta di Primera Air in linea con l’espansione del nostro network”, ha dichiarato Andri M. Ingolfsson, Presidente e CEO di Primera Travel Group. “Siamo orgogliosi di espandere il nostro rapporto, in continuo crescendo, con Boeing”.

Primera Air, con sede a Riga, in Lettonia, ha una flotta di nove 737 Next-Generation. A gennaio 2017, Boeing e Primera Air hanno annunciato un ordine di 20 737 MAX 9. Il 737 MAX 9 costituirà la base futura della compagnia aerea che ambisce a lanciare voli tra l’Europa e il Nord America.

“Con questo accordo, Primera Air volerà con i migliori aerei e avrà il miglior supporto per la manutenzione nel settore. Questo è un primo esempio della capacità ineguagliata di Boeing nell’offrire soluzioni personalizzate e integrate per i nostri clienti commerciali”, ha affermato Ihssane Mounir , senior vice president of Commercial Sales & Marketing di The Boeing Company. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Primera Air e non vediamo l’ora di collaborare con loro per aiutarli a continuare a fornire servizi eccellenti di trasporto aereo”.

Global Fleet Care è una soluzione ad alto valore, a basso rischio ed efficiente per le operazioni di manutenzione della flotta, che offre ai clienti un vantaggio competitivo sul mercato. La suite Global Fleet Care include Fleet Engineering Solutions, Fleet Material Solutions e Fleet Integrated Solutions – tutte soluzioni che possono essere adattate alle specifiche esigenze del cliente.

Attraverso Global Fleet Care, Boeing offre programmi di manutenzione e affidabilità per i modelli 737 Next Generation, 737 MAX, 747-8, 777 e 787 Dreamliner. Inoltre, selezionati servizi Global Fleet Care sono ora disponibili per una gamma più ampia di modelli Boeing. Più di 60 compagnie aeree e oltre 2.500 aerei sono ora coperti da Global Fleet Care.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.