Bionda o bruna? Vueling ti porta a Praga e Monaco per la giornata mondiale della birra!

Le birre migliori del mondo per tutti i gusti: brinda con Vueling, il prossimo 3 di agosto festeggiando l’International Beer Day! 

 

Milano, 1 agosto 2018 Ale o lager, bionda o bruna? Ognuno ha i propri gusti, specie in fatto di birra. E allora perché non riempire i boccali con le migliori al mondo, festeggiando l’International Beer Day il prossimo 3 agosto là, dove sono tradizione nazionale?

Quest’estate Vueling ti porta a Praga e Monaco, città dove gustare un boccale significa sì trovare refrigerio dalle torride temperature in convivialità con amici e familiari, ma anche andare alla scoperta di culture e tradizioni uniche al mondo.

 

Praga

Praga vanta notoriamente una delle produzioni di birra di più alta qualità al mondo, servita presso i “pivnice”, le famose taverne dove è possibile gustare ad esempio la tipica Pilsner Urquell, chiara e dorata, la Staropramen, leggera e fruttata, e la Budweiser.

Curiosità: non solo a Praga, ma in tutta la Repubblica Ceca le birre vengono normalmente servite in boccali da mezzo litro che, secondo l’uso locale, vengono riempiti dai camerieri non appena vuotati.

Quest’estate i clienti Vueling in partenza da Roma Fiumicino possono raggiungere Praga con un volo al giorno usufruendo di oltre 77.000 posti disponibili a partire da €34,99.

Monaco

La città famosa per la sua Oktoberfest, Monaco, offre una birra per ogni occasione: la helles, chiara e a bassa fermentazione da accompagnare ai pasti di tutti i giorni, la weiss, ottenuta dal frumento e perfetta per dissetarsi, l’Oktoberfestbier, dedicata alle feste, e la bock, leggermente più alcolica e adatta a riscaldarsi quando le temperature sono più rigide.

Qui la birra ha una valenza storica: nel 1516 fu varato il Reinheitsgebot, una legge tedesca che proibiva l’uso di materie prime di scarsa qualità nel processo produttivo. Ancora oggi, molti birrai qui si attengono alla regola.

Con Vueling è possibile raggiungere Monaco da Roma Fiumicino con 4 frequenze settimanali a luglio e agosto (6 a settembre e ottobre) e oltre 52.000 posti disponibili a partire da €34,99.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Immagini disponibili per download al seguente link

https://we.tl/AOZcAIX2wx

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.