Il restyling vede protagonisti i brand Byredo, Bowers & Wilkins e Bulgari
Dubai, 21 agosto 2018 – Emirates ha rinnovato la sua offerta premium con nuovi prodotti di lusso in First e Business Class per offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. I nuovi prodotti e kit nascono dalla collaborazione con BYREDO skincare, Bowers & Wilkins e dalla partnership di lunga data con Bulgari.
BYREDO per il kit Emirates Wellness
I clienti Emirates di First Class troveranno nelle loro suite private una vasta gamma di prodotti per la cura della propria pelle firmati BYREDO. La linea alla camomilla e senza allergeni è state creata esclusivamente per Emirates per consentire ai suoi clienti di vivere, anche in volo, un’esperienza unica di relax e idratazione. La collezione del brand di lusso europeo BYREDO è stata introdotta, per la prima volta, lo scorso anno nelle suite del Boeing 777 di Emirates e, attualmente, è presente nell’intera flotta della compagnia aerea. Tutti i prodotti della collezione sono realizzati utilizzando le migliori materie prime con una particolare attenzione per la qualità.
La collezione BYREDO per il kit Wellness di Emirates comprende un:
- Asciugamano viso detergente per una pulizia profonda della pelle
- Tonico per il viso per rinfrescare e idratare la pelle, migliorando la struttura generale della pelle
- Crema occhi per idratare delicatamente la pelle sensibile del contorno occhi, lasciandola morbida e setosa.
- Roll-on Sleep Oil a base di camomilla, da applicare sui polsi, per facilitare il sonno
- Spray Pillow Mist per tessuti, a base di camomilla, per creare un’atmosfera serena e rilassante
I kit da viaggio sono abbinati a un quaderno in eco-pelle e una penna di marca.
Cuffie E1 Bowers & Wilkins con cancellazione del rumore
Per amplificare l’esperienza visiva su ICE, la pluripremiata piattaforma d’intrattenimento di Emirates, la compagnia aerea offre ai suoi viaggiatori le nuove cuffie E1 Bowers & Wilkins. Queste cuffie sono state progettate dal premiato e noto marchio e create per Emirates utilizzando l’esclusiva tecnologia ibrida di cancellazione del rumore, ottimizzata per la First Class.
Le cuffie sono leggere e realizzate con i migliori materiali, tra cui alluminio e pelle di montone per garantire una comoda vestibilità. I clienti possono utilizzare le cuffie per ascoltare e guardare più di 3.500 canali on demand su uno schermo TV da 32 pollici. La selezione d’intrattenimento su ICE, presente in tutte le classi, comprende fino a 950 film, 400 canali tv e 2.400 canali di musica e podcast. La qualità del suono può essere testata anche sulla playlist The Bowers & Wilkins Superior Sound, che comprende una selezione di brani scelti per la loro eccellente acustica e disponibili sulla piattaforma ICE.
Kit da viaggio Bulgari
Emirates continua la sua partnership con Bulgari per rinnovare l’esclusiva collezione. Il nuovo set di pochette per la First e Business Class contiene un profumo Bulgari – Eau Parfumèe Au Thé Vert – e prodotti per la cura della pelle, per mantenere i propri clienti freschi e coccolati durante il volo.
Il kit di First Class, realizzato in ecopelle, è disponibile in otto modelli con una nuova gamma di colori per uomo e donna. Oltre a questi, in Business Class sono disponibili altri otto modelli – quattro per uomo e quattro per donna. Il design viene rinnovato ogni nove mesi. I kit sono disponibili sui voli notturni a lungo raggio e, grazie al loro design multifunzionale, possono essere usati anche dopo il volo per riporre le proprie cuffie, make-up o gioielli.
Oltre ai kit di cortesia Bulgari, i clienti di First Class riceveranno anche tute idratanti Hydra Active per i voli notturni a lungo raggio. Chi fosse particolarmente entusiasta di queste esperienze in First Class potrà acquistare le tute, la coperta o le cuffie PX Bowers & Wilkins dagli Official Store Emirates.
L’esperienza Emirates
L’esperienza premium di bordo di Emirates è completata dal comfort di terra con un network di 42 Lounge situate nei principali aeroporti di tutto il mondo, tra cui Milano, Il Cairo – la cui lounge è stata recentemente inaugurata – e New York, all’Aeroporto Internazionale John F Kennedy, da poco restaurata. I passeggeri di First e Business Class possono, inoltre, viaggiare per/dall’aeroporto con il servizio gratuito di guida con autista di Emirates, disponibile in oltre 70 città, inclusa l’ultima destinazione aggiunta al network della compagnia aerea, Santiago.
