Emirates rinnova la sua offerta premium in First e Business Class

Il restyling vede protagonisti i brand Byredo, Bowers & Wilkins e Bulgari

 

Dubai, 21 agosto 2018 – Emirates ha rinnovato la sua offerta premium con nuovi prodotti di lusso in First e Business Class per offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. I nuovi prodotti e kit nascono dalla collaborazione con BYREDO skincare, Bowers & Wilkins e dalla partnership di lunga data con Bulgari.

BYREDO per il kit Emirates Wellness

I clienti Emirates di First Class troveranno nelle loro suite private una vasta gamma di prodotti per la cura della propria pelle firmati BYREDO. La linea alla camomilla e senza allergeni è state creata esclusivamente per Emirates per consentire ai suoi clienti di vivere, anche in volo, un’esperienza unica di relax e idratazione. La collezione del brand di lusso europeo BYREDO è stata introdotta, per la prima volta, lo scorso anno nelle suite del Boeing 777 di Emirates e, attualmente, è presente nell’intera flotta della compagnia aerea. Tutti i prodotti della collezione sono realizzati utilizzando le migliori materie prime con una particolare attenzione per la qualità.

La collezione BYREDO per il kit Wellness di Emirates comprende un:

  • Asciugamano viso detergente per una pulizia profonda della pelle
  • Tonico per il viso per rinfrescare e idratare la pelle, migliorando la struttura generale della pelle
  • Crema occhi per idratare delicatamente la pelle sensibile del contorno occhi, lasciandola morbida e setosa.
  • Roll-on Sleep Oil a base di camomilla, da applicare sui polsi, per facilitare il sonno
  • Spray Pillow Mist per tessuti, a base di camomilla, per creare un’atmosfera serena e rilassante

I kit da viaggio sono abbinati a un quaderno in eco-pelle e una penna di marca.

Cuffie E1 Bowers & Wilkins con cancellazione del rumore

Per amplificare l’esperienza visiva su ICE, la pluripremiata piattaforma d’intrattenimento di Emirates, la compagnia aerea offre ai suoi viaggiatori le nuove cuffie E1 Bowers & Wilkins. Queste cuffie sono state progettate dal premiato e noto marchio e create per Emirates utilizzando l’esclusiva tecnologia ibrida di cancellazione del rumore, ottimizzata per la First Class.

Le cuffie sono leggere e realizzate con i migliori materiali, tra cui alluminio e pelle di montone per garantire una comoda vestibilità. I clienti possono utilizzare le cuffie per ascoltare e guardare più di 3.500 canali on demand su uno schermo TV da 32 pollici. La selezione d’intrattenimento su ICE, presente in tutte le classi, comprende fino a 950 film, 400 canali tv e 2.400 canali di musica e podcast. La qualità del suono può essere testata anche sulla playlist The Bowers & Wilkins Superior Sound, che comprende una selezione di brani scelti per la loro eccellente acustica e disponibili sulla piattaforma ICE.

 

Kit da viaggio Bulgari

Emirates continua la sua partnership con Bulgari per rinnovare l’esclusiva collezione. Il nuovo set di pochette per la First e Business Class contiene un profumo Bulgari – Eau Parfumèe Au Thé Vert – e prodotti per la cura della pelle, per mantenere i propri clienti freschi e coccolati durante il volo.

Il kit di First Class, realizzato in ecopelle, è disponibile in otto modelli con una nuova gamma di colori per uomo e donna. Oltre a questi, in Business Class sono disponibili altri otto modelli – quattro per uomo e quattro per donna. Il design viene rinnovato ogni nove mesi. I kit sono disponibili sui voli notturni a lungo raggio e, grazie al loro design multifunzionale, possono essere usati anche dopo il volo per riporre le proprie cuffie, make-up o gioielli.

Oltre ai kit di cortesia Bulgari, i clienti di First Class riceveranno anche tute idratanti Hydra Active per i voli notturni a lungo raggio. Chi fosse particolarmente entusiasta di queste esperienze in First Class potrà acquistare le tute, la coperta o le cuffie PX Bowers & Wilkins dagli Official Store Emirates.

L’esperienza Emirates

L’esperienza premium di bordo di Emirates è completata dal comfort di terra con un network di 42 Lounge situate nei principali aeroporti di tutto il mondo, tra cui Milano, Il Cairo – la cui lounge è stata recentemente inaugurata – e New York, all’Aeroporto Internazionale John F Kennedy, da poco restaurata. I passeggeri di First e Business Class possono, inoltre, viaggiare per/dall’aeroporto con il servizio gratuito di guida con autista di Emirates, disponibile in oltre 70 città, inclusa l’ultima destinazione aggiunta al network della compagnia aerea, Santiago.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.