Prenoti Air Malta dal sito Ryanair

21 NUOVE ROTTE TRA CUI CASABLANCA, KIEV, MOSCA, TUNISI E ZURIGO
SONO ORA IN VENDITA SU RYANAIR.COM

Milano, 21 agosto 2018 – Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha annunciato oggi una nuova partnership, quella con Air Malta, che permetterà ai suoi 139 milioni di clienti di prenotare voli operati da Air Malta sul sito Ryanair.com. Da oggi, i clienti possono cercare e prenotare i voli Air Malta su 21 rotte da Malta verso 8 differenti paesi in Africa, Asia ed Europa, tra cui Russia e Tunisia.

Questa nuova partnership con Air Malta è l’ultimissima novità del programma dedicato ai clienti Ryanair “Always Getting Better”. Ryanair offre già 53 rotte da e per Malta e quest’anno trasporterà 2,7 milioni di passeggeri.

Oggi a Malta (da sinistra a destra): Ciaran Brannigan (Ryanair), Paul Sies (Air Malta),
David O’Brien (Ryanair), Onorevole Dr. Kondrad Mizzi (Ministro del Turismo),
Dr. Charles Mangion (Air Malta) e Joseph Galea (Air Malta).
A Malta, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa interessante partnership con Air Malta, che permetterà ai nostri 139 milioni di clienti di cercare e prenotare voli per 21 rotte da Malta verso entusiasmanti città in Austria, Repubblica Ceca, Israele, Marocco, Russia, Svizzera, Tunisia e Ucraina, in aggiunta alle oltre 300 destinazioni disponibili sul sito web Ryanair.com, il più grande sito di viaggi al mondo, con oltre 50 milioni di visite ogni mese.

Questa partnership è l’ultima novità del programma “Aways Getting Better”, mentre continuiamo ad innovarci per diventare la “Amazon dei viaggi”. Ryanair offre 53 rotte da e per Malta, e ora i nostri clienti possono godere di ancora più rotte, che rendono Ryanair.com la scelta ideale per famiglie, vacanze e viaggi di lavoro.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita sul nostro network posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da settembre a ottobre 2018, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 23 agosto. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Charles Mangion, Presidente di Air Malta, ha dichiarato:

“Questo è un accordo storico in cui entrambe le compagnie aeree collaborano insieme a beneficio dei loro clienti. Nell’ultimo anno Air Malta ha apportato significativi miglioramenti non solo espandendo il suo network di destinazioni con più frequenze e destinazioni, ma anche cambiando il suo prodotto in termini di tariffe e servizio a bordo. Questo accordo aiuterà Air Malta ad aumentare la propria visibilità sui mercati esteri e ad attingere a nuovi flussi di ricavi. Siamo impazienti di sviluppare un’ulteriore cooperazione tra le due compagnie aeree a vantaggio dei nostri clienti”.

Konrad Mizzi, Ministro del Turismo di Malta, ha dichiarato:

“Questa iniziativa strategica è un importante sviluppo che darà ad Air Malta l’accesso ad un nuovo canale di vendita. Questa partnership supporterà ulteriormente la strategia di crescita e le ambizioni di Air Malta”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.