Finnair apre Los Angeles

Finnair annuncia una nuova rotta verso Los Angeles

 

Milano, agosto 2018 –  Continuando con la sua strategia di crescita, Finnair ha annunciato oggi che inizierà a volare a Los Angeles, in California, a partire dalla prossima primavera. Finnair volerà tre volte alla settimana verso l’aeroporto LAX dal 31 marzo 2019. La nuova rotta per Los Angeles sarà la prima tratta statunitense di Finnair che verrà regolarmente operata con il modernissimo Airbus A350.

Finnair sta anche facendo alcune aggiunte al suo programma estivo per quanto riguarda San Francisco. I collegamenti inizieranno ad aprile e da maggio sarà aggiunta una quarta frequenza grazie alla quale Finnair offrirà un volo giornaliero verso la California durante la stagione estiva.

Los Angeles è famosa in tutto il mondo per le spiagge, il clima e Hollywood, sede dell’industria cinematografica statunitense. È anche uno dei più grandi centri per viaggi d’affari e merci negli Stati Uniti. Grazie alla posizione geografica di Helsinki, la nuova rotta nordica di Finnair per Los Angeles offrirà tempi di viaggio competitivi e convenienti per i clienti provenienti dalla Scandinavia, dai Paesi Baltici, dalla Russia, dalla Germania settentrionale e dalle rotte domestiche in Finlandia.

“Siamo molto felici di espandere la nostra rete nordamericana e di volare verso Los Angeles con il nostro Airbus A350”, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Abbiamo aperto la nuova rotta per San Francisco due anni fa con enorme successo, dimostrando che la California e la costa occidentale sono molto popolari tra i nostri clienti. Siamo fiduciosi che questa nuova tratta per Los Angeles raccoglierà lo stesso livello di interesse e di gradimento”.

Los Angeles sarà la quinta destinazione americana di Finnair, insieme a New York, Chicago, San Francisco e Miami. I tempi approssimativi di volo saranno di crica di 11 ore per Los Angeles e 10 ore e 30 minuti per Helsinki. 

La nuova rotta sarà gestita all’interno della joint venture atlantica tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia. L’attività congiunta offre ai clienti maggiori opzioni di volo, migliori collegamenti e prezzi concorrenziali sulle rotte transatlantiche. Attualmente, le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli giornalieri di andata e ritorno tra l’Europa e il Nord America

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.