A caccia di star a West Hollywood

I luoghi più glamour dove incontrare le celebrità

A West Hollywood, la passione per le stelle non ha niente a che vedere con l’astronomia. Se è vero che non potete avere la certezza di imbattervi in un viso famigliare quando siete da queste parti, ci sono alcuni luoghi però in cui è più probabile che succeda. Qui una lista dei bar, ristoranti e alberghi assolutamente da non perdere per gli amanti della “Caccia alle star”.

Cecconi’s

Le radici veneziane, con sede a Londra e ora a West Hollywood, Cecconi presenta una clientela chic, piatti di lusso di ispirazione italiana e una sala da pranzo elegante e rilassante. Aperto sette giorni su sette per colazione, pranzo e cena. Data l’assidua frequentazione di attori, pop-star, produttori e registi, non saremo sorpresi se sarai lì tutto il giorno!

PUMP

Un ristorante e lounge bar aperto dall’inglese Lisa Vanderpump famosa per la sua partecipazione al programma tv The Real Housewives of Beverly Hills. L’arredamento è un’esplosione rococò di ispirazione mediterranea, con ripiani in marmo, gigantesche lanterne in ferro battuto, barre di legno intagliato, un uliveto e (ovviamente) lo stemma di Vanderpump. Il menu spesso omonimo (tra cui Pump-tini, Vanderpump, ecc.) offre una cucina di ispirazione francese-italiana. Un ritrovo glamour per i vip meno timidi.

Craig’s

Craig’s è da tempo un punto di riferimento per le celebrità a West Hollywood. Propone piatti per ogni tipo di palato, dal cibo di lusso di alto livello alle specialità vegane. Craig’s ha servito quasi tutte le celebrità che possono venirci in mente, dalle Kardashian a George Clooney, da Mariah Carey a Jennifer Lopez. Ovviamente i paparazzi qui hanno la loro postazione fissa all’entrata.

Gracias Madre

Situato proprio accanto al Design District, questo famoso ristorante offre il 100% di cucina messicana vegetariana, con ingredienti biologici coltivati localmente. Russell Brand e la moglie Laura Gallacher sono stati visti di recente a pranzo al Gracias Madre. Altre clienti fedeli del locale sono Amanda Seyfried, Mariah Carey e la candidata al Golden Globe Jessica Chastain.

Urth Caffé

Dopo diversi anni ad affinare la tecnica per tostare e preparare un ottimo caffé, i proprietari di Urth Caffé hanno lanciato la prima società di produzione di caffè esclusivamente biologico. L’hanno chiamato Urth Caffé dove Urth è un’antica parola gallese che significa Terra e Caffé, beh sta per caffè in italiano ovviamente. Questa caffetteria è spesso visitata da star come Kylie e Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Katie Holmes.

Catch LA

 

Situato sopra le strade dell’elegante West Hollywood Design District all’angolo tra Melrose Avenue e San Vicente Blvd, CATCH LA è il gemello sulla costa occidentale dell’acclamato ristorante di New York CATCH. Serve piatti a base di pesce dal gusto multietnico accompagnati da una vista mozzafiato del centro di Los Angeles e delle colline di Hollywood. Sempre focalizzato sul cibo, CATCH LA lavora solo prodotti freschi, incorporando ingredienti locali e sostenibili laddove possibile. Non perdere il rooftop da 340 posti che domina LA dove spesso si incontrato celebrità come Kendall Jenner, che ha festeggiato qui il suo compleanno con l’intera famiglia Kardashian e Jessica Chastain che è una cliente fissa.

Sunset Marquis

L’hotel Sunset Marquis si trova a breve distanza da dove si tengono i Golden Globe. Le star che frequentano quest’albergo esclusivo tendono ad occupare la Villa Presidenziale, fornita di una sala proiezioni privata, di un pianoforte a coda e di una sala da pranzo per dieci persone. Le celebrità scelgono Sunset Marquis perché offre ville ben nascoste e suite private, è una scelta perfetta per chi che cerca la privacy e la tranquillità, in particolare durante la stagione dei premi. L’hotel vanta una clientela senza eguali, tra cui George Clooney, cliente affezionato.

Sunset Tower

Sunset-Tower-Pool-Aerial-View

Questo leggendario edificio di 15 piani color rosa situato sulla Sunset Strip, è stato la casa dei ricchi e famosi per decenni, tra cui Marilyn Monroe ed è ora popolare tra grandi star come Brad Pitt, Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Johnny Depp. Ospita anche l’hotspot delle celebrità, il Tower Bar, un accogliente rendez-vous ispirato alla vecchia Hollywood che offre un elegante rifugio per i più esigenti. Il Tower Bar ha una sala da pranzo a bordo piscina con un ambiente interno/esterno unico e un’incredibile vista panoramica della città.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.