AER TRE S.p.A. –  Il Direttore Operativo Gianni Carrer lascia il Canova a fine settembre per raggiunti limiti di età. 

il

Dopo 42 anni di attività lavorativa all’aeroporto di Treviso, il Direttore Operativo Gianni Carrer lascia il Canova per raggiunti limiti di età.

Grande conoscitore delle dinamiche che regolano la vita di un aeroporto, Carrer ha iniziato a lavorare in AER TRE nel 1976, in un primo tempo come impiegato operativo e addetto all’ufficio merci, quindi in molti altri settori della Società che tutti hanno contribuito alla sua approfondita preparazione professionale.

La promozione a Dirigente gli è stata attribuita 20 anni fa, con ruoli che l’hanno portato a svolgere la funzione di direttore reggente al servizio di security dell’aeroporto di Venezia, a cui è seguita la nomina come Security manager del Canova, fino alla posizione di Accountable manager dello scalo. Un percorso che ha accompagnato le alterne vicende dell’aeroporto fino al 1994, anno dell’integrazione del Canova con il Marco Polo in un unico Sistema aeroportuale.

Carrer lascia un aeroporto con bilanci positivi e volumi di traffico in crescita. A lui il ringraziamento e la stima di AER TRE e di SAVE.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.