
L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente alla 55° edizione del TTG – Travel Experience, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, dal 10 al 12 ottobre 2018 con uno stand di 48m2 al padiglione C2 (n. 29/40). Quale occasione migliore per programmare al meglio la prossima stagione?
Insieme all’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente Tunisair, storica compagnia di bandiera che festeggia quest’anno il 70° anno di attività, e la compagnia Nouvelair con le quali l’Ente rinnova il sodalizio e la collaborazione, complimentandosi – ancora una volta – per l’impegno costante nel sostenere i collegamenti con i diversi paesi.
Nel 2018 la Tunisia ha visto un trend di arrivi positivo: dal 1° gennaio al 30 settembre 2018 sono stati registrati 6.300.000 arrivi da tutto il mondo (*+17%). Anche i Tour Operator storici hanno ripreso la programmazione per l’estate appena passata e intendono intensificarla per la stagione 2019.
Si respira aria di novità. Con l’autunno inizierà la nuova campagna pubblicitaria “Tunisia, il paese dai mille viaggi”. Essa ha lo scopo di comunicare i mille motivi per cui si dovrebbe passare una vacanza in Tunisia per poi tornarci una seconda volta e scoprire ciò che non si è potuto scoprire al primo viaggio. Allo stand della Tunisia sarà possibile vedere la campagna pubblicitaria in anteprima.