Qatar Airways inaugura il servizio dell’Airbus A350-900 da Roma Fiumicino (FCO)

L’aeromobile fornirà una capacità più ampia e un livello di comfort senza rivali

5 Novembre 2018

DOHA, Qatar – Il primo servizio di linea dell’Airbus A350-900 di Qatar Airways è atterrato giovedì 1 novembre a Roma Fiumicino (FCO), inaugurando il servizio di uno dei velivoli più all’avanguardia sulla rotta, che si aggiunge agli altri aeromobili già in uso nei tre voli giornalieri dall’Aereoporto Internazionale Hamad (Doha).

L’Airbus A350-900 di Qatar Airways rappresenta l’apice della moderna tecnologia aeronautica, offrendo maggiori vantaggi per i passeggeri e un ambiente in grado di offrire un’esperienza senza paragoni.

Máté Hoffmann, Country Manager Italia e Malta di Qatar Airways, ha affermato:L’Airbus A350-900 di Qatar Airways è uno dei velivoli più avanzati della nostra flotta, in grado di offrire ai passeggeri un livello di comfort e ospitalità senza rivali. Siamo felici che un aereo di tale prestigio serva uno dei nostri tre voli di linea giornalieri da Doha a Roma, una rotta recentemente rafforzata con una terza frequenza che ha portato a 21 i voli dalla capitale verso le oltre 150 destinazioni del network mondiale di Qatar Airways.”

 

Sia che si tratti di viaggi leisure o business, un viaggio a bordo dell’A350-900 di Qatar Airways non ha eguali: il famoso sistema di intrattenimento Oryx One offre fino a 4.000 opzioni di intrattenimento e i passeggeri possono rimanere connessi durante il volo grazie al Wi-Fi disponibile in entrambe le classi.

L’aeromobile offre inoltre poltrone più ampie sia in Business che in Economy Class e i più bassi livelli di rumore in cabina rispetto a qualsiasi altro aereo, oltre ad avanzate tecnologie di climatizzazione e illuminazione a LED programmabile, che consentono ai passeggeri di arrivare a destinazione rilassati e meno stanchi.

Qatar Airways opera una moderna flotta di più di 200 aeromobili che collegano oltre 150 destinazioni business e leisure in tutto il mondo. La compagnia aerea, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte durante il 2018/2019, tra cui Gothenburg, Svezia; Tallinn, Estonia e Valletta, Malta.

Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

A partire dal’1 Novembre 2018, l’Airbus A350-900 di Qatar Airways serve la tratta Doha – Roma  secondo il seguente schedule:

QR114 FCO 22:05 – DOH 05:40 + 1

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.