Collegamenti senza soluzione di continuità con le città degli Stati Uniti e dei Caraibi grazie alla partnership in codeshare tra Emirates e Jet Blue
Milano, 12 novembre 2018 – Emirates offre speciali tariffe in Economy Class di andata e ritorno per i viaggiatori italiani da Milano a New York e oltre, verso nove destinazioni selezionate negli Stati Uniti e nei Caraibi.
Queste tariffe speciali sono valide per prenotazioni effettuate tra il 12 novembre e il 2 dicembre 2018, con viaggi tra Milano e New York da svolgersi tra il 1 ° e il 20 dicembre 2018 e tra il 7 gennaio e il 31 marzo 2019. I voli verso altre destinazioni negli Stati Uniti e Caraibi da New York sono gestiti da Jetblue e sono valide per i viaggi dal 13 gennaio al 31 marzo 2019*.
Attraverso la partnership codeshare di Emirates con Jet Blue, i clienti che viaggiano da Milano a New York possono collegarsi senza problemi a una serie di destinazioni negli Stati Uniti e nei Caraibi con un unico biglietto.
Di seguito alcune delle tariffe promozionali, con partenza da Milano:
- New York da Euro 426
- Boston da Euro 679
- Fort Lauderdale da Euro 779
- Los Angeles da Euro 879
- Punta Cana da Euro 979
- Santo Domingo da Euro 984
- Barbados da Euro 987
Sulla rotta Milano-New York, Emirates impiega il suo iconico A380, offrendo ai suoi clienti alti livelli di comfort e servizio, ampi posti a sedere e l’ospitalità del suo personale di bordo multilingue. I clienti potranno inoltre apprezzare inoltre il premiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates, ice, che offre fino a 3.500 canali disponibili su grandi schermi individuali, nonché pasti preparati da chef gourmet e bevande gratuite.
Per ulteriori informazioni su termini e condizioni, tariffe e destinazioni per questa offerta, la lista completa delle destinazioni servite visitare:http://www.emirates.it
*I prezzi sono comprensivi di tasse. Termini e condizioni applicate.