Newsletter Singapore – Eventi e appuntamenti per novembre e dicembre

Foodies
A Noodle Story – Chinatown
 
Per chi ama scoprire nuovi sapori, da non perdere A Noodle Story. Questo ristorante offre qualità gourmet a prezzi modici (non è caso è tra i Bib Gourmand della Guida Michelin dal 2016) e combina le moderne tecniche europee con i tradizionali sapori asiatici per creare un ramen dal sapore unico. Lasciatevi deliziare dai saporiti noodles con arrosto di maiale, gnocchi, gamberi, patate e uova sode.
Collectors
Christmas on a Great Street
Quest’anno il Natale a Singapore sarà davvero magico grazie alle spettacolari luci ispirate ai personaggi Disney che si potranno ammirare lungo Orchard Road dal 10 novembre 2018 al 1 gennaio 2019. Un’atmosfera unica e coinvolgente creata da decorazioni suggestive, temporary shop e dal villaggio di Natale ricco di deliziosi cibi, giostre, spettacoli serali e tanti intrattenimenti per tutti i gusti!
Explorers
Anime Festival Asia 
 
Ogni anno, l’Anime Festival Asia attira migliaia di cosplayer da tutto il mondo. Dal 30 novembre al 2 dicembre Singapore sarà invasa da appassionati di anime e manga, collezionisti alla ricerca di pezzi rari e tantissimi espositori. Al Festival parteciperanno anche personaggi del mondo degli anime e i fan potranno ad esempio cantare le proprie sigle preferite accompagnati dai cantanti originali che li affiancheranno sul palco.
Socialisers
ZoukOut
I Socialisers non possono perdersi ZoukOut, una delle più grandi feste in spiaggia all’aperto in Asia! ZoukOut torna il 1 dicembre a Singapore con una line-up che vede coinvolti i più celebri DJ di musica elettronica e techno a livello internazionale. A Siloso Beach, sull’isola di Sentosa, saranno presenti numerosi bar, spettacoli laser e pirotecnici, bancarelle e diversi palchi con musica travolgente.
Action seekers
TreeTop Walk
TreeTop Walk è una passeggiata panoramica che percorre un ponte sospeso che collega i due punti più alti della Riserva MacRitichie e permette di ammirare i tanti spazi verdi e paesaggi mozzafiato di Singapore. Il ponte è lungo 250 metri e sale fino a 25 metri sopra il livello del suolo: gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente la vista spettacolare sulle piante e gli animali che vivono nella foresta.
Culture shapers
National Gallery Singapore
Per gli appassionati di arte da non perdere a Singapore la National Gallery, la più grande collezione di arte moderna del Sudest asiatico. La Galleria si trova all’interno di edifici coloniali che un tempo erano la Corte Suprema e il Municipio di Singapore ed è imperdibile anche per chi ama l’architettura: oltre al magnifico “Rotunda Dome”, i due edifici sono connessi da un corridoio sormontato da un tetto filigranato, sorretto da colonne che simulano degli alberi.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.