VOLOTEA: AL VIA LA VENDITA DELLE NUOVE ROTTE DA VERONA VERSO MALTA E ZANTE

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa basata a Verona, ha pubblicato oggi sul suo sito le nuove rotte per il 2019 da Verona verso Malta e Zante.

Volotea avvia così la vendita delle 2 nuove rotte per il 2019 da Verona, disponibili da oggi sul sito della compagnia www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

La rotta per Malta debutterà a giugno, tutti i martedì, per un totale di 5.700 posti, mentre da giugno, ogni giovedì decollerà il nuovo volo per Zante, per un totale di 5.700 posti in vendita.

Con questi 2 nuovi voli salgono a 21 le destinazioni collegate all’aeroporto Catullo da Volotea, 15 delle quali in esclusiva. Dallo scalo veronese sarà possibile decollare, a bordo degli aeromobili del vettore, verso 10 mete in Italia (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante – novità 2019), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta (novità 2019). In totale, Volotea offrirà più di 925.000 posti in vendita a Verona nel 2019, incrementando la propria capacità di trasporto di 120.000 posti rispetto al 2018.

“Con l’avvio delle vendite di questi nuovi collegamenti da Verona, i passeggeri veneti potranno prenotare già da oggi il loro prossimo volo, scegliendo tra un numero ancora maggiore di destinazioni. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia al Catullo per numero di rotte, la maggior parte delle quali sono operate in esclusiva da Volotea” – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.