Turkish Airlines Main Sponsor dello Shopping Tourism Forum

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi di ogni altra, sarà sponsor principale dello Shopping Tourism Forum, l’evento organizzato da Risposte Turismo la cui seconda edizione si terrà a Firenze il prossimo 23 novembre 2018.

Il Forum, nato per promuovere il turismo dello shopping in Italia, è un importante punto di incontro tra enti di promozione turistica, tour operator, outlet village e professionisti, che potranno discutere delle tematiche del settore durante dibattiti, presentazioni, workshop e tavole rotonde, per promuovere e alimentare un settore in forte sviluppo.

In particolare, Turkish Airlines ospiterà all’interno del Forum una importante delegazione dalla Cina composta da sei tour operator e quattro giornalisti di testate cinesi di rilievo. Gli ospiti prenderanno parte, nel pomeriggio, alla tavola rotonda «Conoscere, attrarre e servire gli shopping tourist cinesi», in programma alle ore 15:15, e forniranno importanti elementi per consolidare nel prossimo futuro il forte legame che si è venuto a creare, soprattutto dal punto di vista turistico, tra Italia e Cina.

Turkish Airlines promuoverà a seguire con gli ospiti cinesi un workshop B2B dalle ore 16.15 alle ore 18.00, dove professionisti del settore turistico incontreranno one-to-one i tour operator alla ricerca di nuove opportunità di business e possibili future collaborazioni.

Sedat Orman, General Manager di Turkish Airlines a Venezia ha dichiarato:
“Siamo lieti di prendere parte come sponsor principale allo Shopping Tourism Forum, uno dei principali eventi del settore. Come compagnia aerea che vola verso più paesi e destinazioni internazionali di ogni altra, Turkish Airlines è sempre molto interessata quando si tratta di promuovere il turismo internazionale. Lo dimostra l’apertura del nuovo aeroporto di Istanbul, dal nome ufficiale “Istanbul Airport”, lo scorso ottobre che ci permetterà di garantire ulteriori connessioni e offrire ai viaggiatori business e leisure un servizio più rapido e innovativo, includendo una Lounge all’avanguardia, creando così un’esperienza di viaggio ancora più confortevole.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.