Ukraine International Airlines (UIA) introduce la “Premium Economy Class”  sui voli a medio raggio

Ukraine International Airlines (UIA)
introduce la “Premium Economy Class” 

sui voli a medio raggio

A partire dal 1° dicembre Ukraine International Airlines introduce la Premium Economy Class sui suoi voli a medio raggio. I biglietti sono disponibili sul sito web ufficiale UIA, presso le biglietterie UIA  e nelle agenzie di viaggi.

Fino ad ora la classe Premium Economy era disponibile solo sui voli a lungo raggio di UIA. La Premium è dedicata a quei passeggeri che sono interessati all’acquisto di un pacchetto tutto compreso: il volo, il bagaglio, i pasti a bordo e la scelta del posto. Sono compresi due bagagli in stiva di 23kg ciascuno; un bagaglio a mano di  7kg con dimensioni 55x40x20 cm ed un altro di 5 kg con dimensioni 40х30х10 cm.

I pasti sono inclusi nel costo del biglietto aereo. Un passeggero può sostituirlo gratuitamente con un pasto speciale: vegetariano, Kosher, no-pork o menu indiano entro e non oltre 36 ore prima della partenza. Ai passeggeri Premium Economy vengono offerte bevande analcoliche, tè, caffè, succo di frutta  e bevande alcoliche, vino e birra.

Inoltre, chi viaggia in classe Premium può scegliere il suo posto preferito a bordo prenotandolo online da 14 giorni prima della partenza tramite l’area “Manage My Booking Tool” sul sito web di UIA. Inoltre godono dell’imbarco prioritario. Un altro vantaggio di queste tariffe è la loro flessibilità, il che significa restrizioni minime per le modifiche di orario e data di volo e un rimborso totale cioè senza penali.

Il boom delle Premium Economy è diventato un trend mondiale dell’aviazione nel 2018. I vettori aerei dell’Europa, Asia, Medio Oriente e Nord America offrono sempre più biglietti in questa classe.

Evgeniya Satska , Direttore delle Comunicazioni UIA afferma: “Al giorno d’oggi le compagnie aeree considerano la Premium Class una buona alternativa per coloro che non hanno la possibilità di acquistare biglietti in Business Class ma desiderano un certo livello di comfort su viaggi a lungo raggio ma UIA oggi offre tale opportunità anche ai i suoi passeggeri su voli a medio raggio”.

 
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.