RAM entra in Oneworld

La RAM – Royal Air Maroc entra ad essere un membro di Oneworld. Prima aerolinea africana ad essere ammessa, fra poche settimane la cosa diverrà realtà con il trasferimento di tutte le operazioni a Casablanca al Terminal 1. Nello stesso ambito verranno ospitate anche le attività dei membri partner che sono membri di questa alleanza globale. Ne e’ stata data notizia a New York, dove e’ stata indicata la roadmap perché RAM sia membro completamente effettivo a metà 2020 con l’integrazione totale e globale di quelle che son9 le relazioni con l’alleanza ed i suoi vettori.

A New York Rob Gurney ha significato che l’entrata di RAM in Oneworld e’ stata voluta da tutti e tredici i membri unitariamente. RAM sta crescendo e sta dimensionalnente diventando strategica con un network che abbraccia quattro continenti. Questo, dalla sua posizione nel nord ovest dell’Africa verso tutto il continente e le vicine Americhe ed Europa. Spingendosi anche in Asia.

Il CEO di RAM Abdelhamid Addou ha mostrato gli sforzi che il vettore sta facendo per la sua crescita ed espansione futura. Prestissimo arriverà il primo di quattro B787-9, che si allinea ai già presenti B787-8. La notevole flotta di decine di B737-800, ora vedrà fra qualche mese i nuovissimi B737MAX8. Se nel 2017 ha trasportato 7,3 milioni di passeggeri tra 94 destinazioni in 49 paesi. Fra 5 anni l’obiettivo e’ di 13,1 milioni di passeggeri verso 121 destinazioni in 68 paesi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.