ANA presenta il primo Airbus A380 del Giappone

il

 

• Il primo A380 ANA esce dall’hangar di verniciatura Airbus con la livrea personalizzata “Honu” che simboleggia buona fortuna e prosperità.

AMBURGO, 13 dicembre 2018 – All Nippon Airways (ANA) – la più grande compagnia aerea giapponese, premiata con il riconoscimento 5-star di SKYTRAX per sei anni consecutivi – annuncia che il suo primo Airbus A380 è uscito dall’hangar di verniciatira Airbus di Amburgo, in Germania. La livrea del nuovo aeromobile, il primo Airbus A380 del Giappone, è personalizzata con una rappresentazione della tartaruga di mare verde hawaiana, nota anche come “Honu” in lingua hawaiana, a simboleggiare buona fortuna e prosperità.

Ciascuno dei tre Airbus A380 ANA avrà una livrea di colore diverso e con differente soggetto. Il primo aereo è blu, e associa il colore corporate di ANA al cielo blu hawaiano. Il secondo, operativo da luglio 2019, sarà verde smeraldo, ispirato alle acque cristalline dell’oceano hawaiano, e il terzo arancione, per ricordare il bellissimo tramonto hawaiano.

Per scaricare le immagini del comunicato e della cerimonia, colelgarsi al seguente link: https://comms.airbus.com/linkshare.html?sh=e47aebc8_3d81_416c_86b4_9a4942a4cabe.0TB3j_N7eAy-RBuHiP6HWEeomFZqRFhL43MkTPP7KC8

(Disponibile fino al 13 gennaio 2019)

“Siamo orgogliosi di presentare il più grande aeromobile per trasporto passeggeri, e ancora più entusiasti dell’esperienza che offrirà ai passeggeri sulla rotta Tokyo-Honolulu”, ha dichiarato Yutaka Ito, Executive Vice President di ANA. “L’Airbus A380 rappresenterà un’importante aggiunta all’attuale flotta ANA e permetterà ai passeggeri di raggiungere le magnifiche isole delle Hawaii con comfort e stile. La livrea personalizzata aggiunge un tocco unico che renderà il viaggio ancora più memorabile”.

ANA riceverà il nuovo A380, soprannominato FLYING HONU, nel marzo 2019 e il volo inaugurale in partenza dall’aeroporto internazionale di Tokyo Narita per il Daniel K. Inouye di Honolulu è previsto per il 24 maggio 2019.

Il nuovo aeromobile è solo un tassello del costante impegno ANA nell’aiutare i passeggeri a raggiungere le principali destinazioni turistiche del mondo. Il tema Flying Honu dimostra invece l’attenzione che il vettore mette in ogni dettaglio e su ogni volo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.