Il Natale di Air Europa è ancora più magico grazie al rafforzamento dei voli verso il lungo raggio, le isole Baleari e Canarie

il

Il vettore iberico offrirà ai passeggeri posti aggiuntivi attraverso voli supplementari da Madrid verso Punta Cana, San Juan de Puerto Rico, Caracas, Cancún, Miami e verso le isole Canarie e Baleari.

Air Europa è sempre più attenta ai bisogni dei passeggeri. La compagnia spagnola, infatti, con l’obiettivo di migliorare la connettività e la mobilità dei suoi passeggeri durante le vacanze natalizie, e di soddisfare i picchi di richieste registrati in questo periodo, offrirà più di 15.500 posti aggiuntivi tra la penisola e le isole Baleari e Canarie, rispettivamente; e più di 14.000 posti su voli regolari tra Madrid, Punta Cana, San Juan de Puerto Rico, Caracas, Cancún e Miami.

Per quanto riguarda le connessioni tra la penisola iberica e le isole Canarie e Baleari, la divisione aerea del gruppo Globalia opererà nel periodo tra il 20 dicembre 2018 e il 7 gennaio 2019 più di 30 nuovi voli che collegheranno Palma di Maiorca con città quali Valencia, Bilbao, Siviglia, Santiago, Alicante, Granada, Barcellona, ​​Oviedo e Madrid.
Contemporaneamente, sono stati programmati oltre 10 voli supplementari tra Madrid e Tenerife, Las Palmas de Gran Canaria e Lanzarote; e due tra Bilbao e Lanzarote il 26 dicembre e il 2 gennaio, tutti effettuati da Boeing 737-800 ed Embraer.
Lato lungo raggio, invece, Air Europa ha programmato dal 22 dicembre al 6 gennaio voli supplementari da Madrid verso Punta Cana, San Juan de Puerto Rico, Miami, Caracas e Cancun operati con Airbus 330.
Tutte le informazioni relative agli operativi della compagnia possono sono reperibili sul sito www.aireuropa.com.
Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.