CONFERMATI PER LA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA I VOLI PER KIEV, VILNIUS E RIGA DA ANCONA


Anche per la prossima stagione estiva, a partire da Giugno, l’aeroporto di Ancona sarà collegato agli aeroporti di Kiev, Riga e Vilnius con voli diretti settimanali operati in collaborazione con uno dei maggiori tour operator attivo sui mercati dell’Est Europa, TEZ Tour.

I collegamenti con Ucraina, Lettonia e Lituania, avviati a Giugno 2018, sono stati resi possibili grazie alla sinergia aeroporto delle Marche-Regione Marche, che hanno messo in atto attività turistiche volte alla promozione e valorizzazione della nostra Regione su mercati esteri, e alla importantissima collaborazione di TEZ tour.

Il successo ottenuto dai voli della scorsa stagione estiva e il sempre più crescente interesse mostrato da questi Paesi verso il nostro territorio, identificato come destinazione con uno stile di vita altamente qualitativo, un clima mite ed una indubbia ricchezza storica, artistica e culturale, hanno reso possibile la conferma dell’operatività dei collegamenti anche per l’anno in corso.

Commenta così la Dott.ssa Massei, amministratore unico di Aerdorica: “E’ un vero piacere aver ricevuto la conferma dei voli per Kiev, Riga e Vilnius anche per la prossima stagione estiva. Per noi è fonte di grande orgoglio essere stati scelti da Tez tour come punto di approdo per i propri passeggeri: è importante sottolineare come questi voli siano di fondamentale rilievo per favorire lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso il nostro territorio consentendo così di approfondire la conoscenza della nostra bellissima regione”.

Le partenze da Ancona sono consultabili sui siti delle rispettive compagnie aeree e seguiranno la seguente programmazione:

Voli Ancona – Kiev operati da Airbus 321 della Windrose Airlines ogni sabato a partire dal 8 Giugno fino al 7 Settembre

Voli Ancona – Riga operati da Airbus 220-300 Air Baltic ogni sabato a partire dal 15 Giugno fino al 17 Agosto

Voli Ancona – Vilnius operati da Airbus 320 di GetJet Airlines ogni mercoledì a partire dal 12 Giugno fino al 17 Luglio.

La foto è di Luca Sartori del VRN Spotter Group. E’ l’A320/200 di Getjet.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.