Visit Oakland, sempre più vicini all’Italia. Voli da Roma e Milano

il

Oakland, la città sempre più attraente in California nella Bay Area di San Francisco e’ più vicina all’Italia grazia al volo stagionale di Norwegian da Roma Fiumicino dal 2 aprile 2019. Un opportunità in più per arrivarci sarà il nuovo volo diretto Air Italy da Milano Malpensa a partire dal 10 aprile 2019.

A riguardo sui collegamenti dall’Italia Mark Everton – President & CEO di Visit Oakland – ha detto “L’Italia e’ un mercato importante e Oakland e’ una città nuova che offre molto in termini di arte e cultura. Oakland e’ collegata per il secondo anno consecutivo con Roma. E’ un volo trisettimanale da Roma con Norwegian dal 2 aprile. Da Milano con Air Italy sul vicino aeroporto di San Francisco dal 10 aprile 2019”.

Everton ci segnale che Oakland e’ recentemente apparsa sulla rivista americana National Geographic come una dei 28 luoghi da scoprire per il 2019. Oakland e’ emersa per quello che offre dall’arte e cultura, vino e gastronomia e la ricchezza del territorio per opportunità che il turista può fare con diverse possibilità di scelta.

Oakland da la possibilità con la Clipper Card di raggiungere ogni angolo della Bay Area con questo sistema di trasporto integrato tra diversi operatori con questa card. Non utilizzerete l’auto, che potrete lasciare gratuitamente parcheggiata negli alberghi e con la card sarà possibile viaggiare nell’area di Oakland e non solo.

Il portale http://www.visitoakland.com vi permetterà discoprire facilmente tutta l’offerta turistica su quello che troverete nella destinazione, oltre alle aree vicine.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.