EMIRATES DEDICA TARIFFE SPECIALI ALLE FAMIGLIE

 

La promozione sarà disponibile per tutte le famiglie (2 adulti e fino a due bambini) che prenoteranno un volo tra il 15 e il 29 Marzo per i viaggi compresi fra il 18 Marzo e Novembre 2019

Roma 15 Marzo 2019 – Emirates offre a tutte le famiglie (2 adulti e fino a due bambini) che volano con i loro figli l’opportunità di accedere a speciali promozioni per viaggiare nelle loro mete preferite. L’offerta è disponibile dal 15 Marzo al 29 Marzo per tutti i voli compresi tra il 18 Marzo e tutto il mese di Novembre 2019*.

La promozione sarà disponibile dai quattro principali aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano, Roma, Bologna e Venezia. L’offerta sarà applicata a più di 30 destinazioni del vasto network di Emirates.

Di seguito alcune delle offerte più interessanti **:

  • Dubai a partire da 468 Euro
  • New York a partire da 340 Euro
  • Mauritius a partire da 572 Euro
  • Bangkok a partire da 472 Euro
  • Male a partire da 548 Euro
  • Seychelles a partire da 527 Euro
  • Perth a partire da 836 Euro
  • Tokyo a partire da 564 Euro

 

Ai giovani viaggiatori viene riservata un’attenzione speciale a bordo di tutti i voli Emirates, con pasti appetitosi, un intrattenimento costante e giochi per stimolare la fantasia e l’immaginazione dei più piccoli. Le famiglie potranno scegliere tra una vasta selezione di cibi per bambini e neonati e potranno contare sul supporto del personale di bordo per qualsiasi evenienza. Grazie al pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, ICE, i bambini potranno scegliere tra più di 50 film Disney ed oltre 90 canali dedicati inclusi CBeebies, Cartoon Network e Nickelodeon.

Per maggiori informazioni sui voli Emirates, su come prenotare e sulla lista completa di termini e condizioni, contattare un’agenzia di viaggi o visitare il sito: www.emirates.it

*Lo sconto si applica per le famiglie con fino a due bambini. I biglietti per categoria infant sono esclusi dall’offerta. Le offerte non saranno disponibili per le seguenti città e date: New York dal 13 Aprile al 22 Aprile e nel periodo dal 1 Luglio al 9 Settembre 2019 – Dubai dal 13 al 21 Aprile 2019- il resto delle altre destinazioni dal 13 Aprile al 21 Aprile 2019 e dal 13 Luglio al 11 Agosto 2019.

 

**Le offerte sono per persona, con un minimo di 2 adulti + bambino

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.