Airbus e Safran si aggiudicano il Crystal Cabin Award grazie ai moduli Pax Experience per il ponte inferiore

il

#Airspace #Safran_Cabin #CCA19 #AIX19

 

Aircraft Interiors Expo, Amburgo, 3 aprile 2019 – Airbus, in collaborazione con Safran, si è aggiudicata il Crystal Cabin Award 2019 nella categoria Cabin Concepts grazie ai Lower Deck Passenger Experience Modules, che consentono l’estensione dello spazio per i passeggeri nella stiva.

Airbus e Safran hanno collaborato per sviluppare e commercializzare moduli per il ponte inferiore, sviluppando una varietà di soluzioni flessibili in stiva dedicate ai passeggeri, quali letti, aree per lo stretching, per lo svago, e aree business. I moduli, che si inseriscono all’interno dei compartimenti cargo degli aeromobili, costituiscono nuove modalità di offrire ai passeggeri servizi aggiuntivi, migliorandone l’esperienza di viaggio e consentendo ai vettori di differenziarsi e offrire valore aggiunto alle loro operazioni commerciali. Se necessario, i nuovi moduli passeggeri possono anche essere facilmente intercambiabili con i normali container cargo.

“Siamo lieti di esserci aggiudicati il Crystal Cabin Award insieme a Safran grazie ai Lower Deck Passenger Experience Modules. L’innovazione è il principale motore del nostro successo e ci impegniamo costantemente per offrire le più avanzate soluzioni a vettori e passeggeri in tutto il mondo”, ha dichiarato Sören Scholz, Senior Programme Cabin & Cargo Program di Airbus. “Desidero congratularmi con l’insieme del team per l’ottimo lavoro e il meritato successo.”

“Desideriamo ringraziare la giuria del Crystal Cabin Award per aver riconosciuto le possibilità apportate dai Lower Deck Modules per migliorare l’esperienza dei passeggeri, e siamo impazienti di continuare a sviluppare soluzioni per il ponte inferiore insieme ad Airbus”, ha dichiarato Norman Jordan, CEO di Safran Cabin.

Il Crystal Cabin Award è il principale riconoscimento internazionale per l’eccellenza nell’innovazione degli interni degli aeromobili, sponsorizzato dalla Città libera e anseatica di Amburgo. Quest’anno sono presentati oltre 100 i concetti, provenienti da tutto il mondo, e presentati in otto categorie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.