Wizz Air accoglie con favore la decisione del TAR che, come per la decisione precedente, permette a Wizz Air di andare avanti con la sua attuale policy bagagli

il

Wizz Air accoglie con favore la decisione del TAR che, come per la decisione precedente, permette a Wizz Air di andare avanti con la sua attuale policy bagagli.

Con questa decisione, il Tribunale ha sospeso il precedente ordine dell’Antitrust italiana (AGCM) che obbligava la Compagnia a sospendere la policy bagagli e a pagare una multa di 1 milione di Euro.

La policy bagagli trasparente e equa della compagnia garantisce a tutti i passeggeri di portare una borsa a mano gratuita a bordo dei voli Wizz Air dal 1 novembre 2018. Questa è una policy di scelta per i nostri passeggeri perché permette ai clienti WIZZ di scegliere tra più di 50 combinazioni di borse a mano e di bagagli imbarcati, in base alle preferenze individuali. Wizz Air ritiene che questo approccio trasparente e vantaggioso al regolamento bagagli contribuisca a velocizzare e rendere più semplici le operazioni di imbarco, a migliorare l’esperienza dei clienti e allo stesso tempo a migliorare le performance di partenza in orario della Compagnia. Con una maggiore certezza che una borsa trovi posto a bordo e con una nuova e più ampia selezione di misure del bagaglio e di opzioni di peso, i clienti adesso hanno un ventaglio di combinazioni senza precedenti tra cui scegliere.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.