THE ANIMAL INSTINCT ALL’HARD ROCK HOTEL TENERIFE

il

Con The Animal Instinct, l’originale iniziativa pet friendly di Hard Rock Hotel Tenerife, il migliore amico dell’uomo diventa il vero protagonista della vacanza, in uno scenario unico al mondo, con tutti i comfort in chiave rock tipici dell’iconico resort di Tenerife.

Per inaugurare la vacanza, tutti i cuccioli vengono accolti con uno sfizioso snack di benvenuto. Ma questo esordio è niente rispetto a ciò è stato pensato per rendere il soggiorno più unico che raro: ogni animale avrà a disposizione la sua cuccia e il servizio in camera The Animal Instinct, che include una varietà di piatti per tutti i gusti, dalla crema di pollo e verdure, alla carne di vitello con verdure, al pesce con le bacche rosse. E per i più viziosi, The Animal Instinct ha in serbo numerose sorprese da leccarsi i baffi: strisce di pancetta, ossi di pollo, carpaccio di tacchino, pesce essiccato e persino tavolette di cioccolato bianco.

Ricordarsi di prendere tutto il necessario per portare il proprio cucciolo in vacanza è pressoché impossibile. Per questo motivo Hard Rock Hotel ha pensato di creare un elegante store che possa offrire, all’occorrenza, collari, guinzagli, kit dentali, cucce, coperte e, naturalmente, giocattoli.

E, per non farsi mancare nulla, è previsto, su richiesta, anche un dog sitter, oltre a una brochure completa di tutti i migliori percorsi per il dog-walking e consigli su dove trovare il veterinario o il negozio di animali più vicino.

Per chi prenota entro il 30 aprile è previsto fino al 25% di sconto sul soggiorno per viaggiare in qualsiasi momento del 2019. Non resta che prendere i guinzagli e partire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.