Il centro congressi di Pasadena festeggia una pietra miliare: 10 anni di eccellenza come primo impianto cittadino per riunioni ed eventi

il

Questo mese, il Pasadena Convention Center intraprende un importante traguardo quando celebra i 10 anni di eccellenza come leader nel servizio esemplare e prestazioni per la città di Pasadena, i partner locali e gli organizzatori di riunioni ed eventi. L’importante occasione coincide con la Settimana nazionale dei viaggi e del turismo, dal 5 all’11 maggio, quando l’industria del turismo promuove l’importanza del viaggio in relazione all’economia, alle imprese e al benessere personale.

Sin dal suo inizio nel 1973, il Pasadena Convention Center ha svolto un ruolo fondamentale nell’accoglienza di meeting nazionali ed internazionali e organizzatori di eventi a Pasadena. Per soddisfare in modo efficace le crescenti esigenze degli eventi di alto livello, nel 2009 il centro congressi ha subito un’espansione multimilionaria aggiungendo una sala espositiva di 55.000 piedi quadrati e una sala da ballo di 25.000 piedi quadrati adiacente allo storico Auditorium Civico di Pasadena. Nel corso degli anni, la struttura all’avanguardia ha ospitato in modo impressionante 4.700 eventi e 3,7 milioni di partecipanti in una varietà di meeting ed eventi che vanno dall’intrattenimento, ai consumatori, alla medicina, all’esplorazione dello spazio e alle conferenze internazionali.

“Il Pasadena Convention Center è una risorsa meravigliosa per la città di Pasadena. Ha portato visitatori da tutto il mondo nella nostra città, da leader globali, istituzioni rinomate a eventi di consumo coinvolgenti “, ha dichiarato Michael Ross, Amministratore delegato della Pasadena Center Operating Company. “Fornendo uno dei migliori spazi per riunioni ed eventi nel sud della California, il Pasadena Convention Center ha aumentato le visite della città, l’economia, i pernottamenti in hotel e l’occupazione”.

L’anno scorso, scienziati di tutto il mondo si sono riuniti presso il centro congressi di COSPAR, una cooperazione internazionale per la ricerca scientifica nello spazio. Altri eventi hanno incluso Great Minds in STEM, Alien Con, Monsterpalooza, Mary Kay e Alta Med Health Services Corporation. Entro la fine del 2018, il Pasadena Convention Center ha ospitato con successo 322 eventi e oltre 420.000 partecipanti. Nei prossimi mesi si terranno i seguenti eventi ed eventi, incluso, ma non limitato a Space Tech, maggio 2019; LIGHTBOX Expo, settembre 2019; e la CA Library Association, ottobre 2019.

Situato a 16 km dal centro di Los Angeles, Pasadena offre un’allettante combinazione di raffinatezza moderna e fascino. Conosciuta per i suoi monumenti storici, la famosa Rose Parade e 22 isolati di negozi e divertimenti a Old Pasadena, la città pedonale vanta quasi 650 ristoranti pro capite rispetto a New York ed è il luogo di nascita dell’esplorazione spaziale e di scienziati pluripremiati, comprese le istituzioni chiave Caltech, NASA / JPL, The Planetary Society, Innovate Pasadena e altro ancora. Come un melting pot internazionale di arte e cultura, Pasadena offre qualcosa per tutti da provare.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.