IL TURISMO CONTINUA A SOSTENERE L’ECONOMIA DELLA CONTEA DI ALAMEDA NEL 2018

il

L’industria dei viaggi prospera nella contea di Alameda e in tutta la California

(Alameda County, California) – La contea di Alameda ha continuato a prosperare dalle spese dei visitatori nel 2018. Visita l’ultimo rapporto sull’impatto economico della California che dimostra che la spesa per i visitatori ha raggiunto $ 4,3 miliardi e ha sostenuto 30.700 posti di lavoro nella contea di Alameda, con un incremento del 4% rispetto all’anno scorso (equivalente a un $ 153 milioni in aumento). Questa crescita evidenzia l’importanza continua del turismo per la regione e l’economia della California.

“Il turismo ha un grande impatto economico sulla città di Oakland, con le entrate fiscali derivanti dalla spesa dei visitatori che compensano il carico medio delle tasse delle famiglie di Oakland di $ 505”, afferma Mark Everton, Presidente e CEO di Visit Oakland. “Una combinazione di fattori, tra cui un aumento continuo della spesa dei visitatori, la crescita dell’occupazione nell’industria del turismo, iniziative turistiche strategiche e forti partnership nel settore dell’ospitalità, ha davvero contribuito a dare slancio a una solida economia turistica a Oakland e nell’intera East Bay con tutti gli indicatori puntano a una prospettiva positiva per il 2019. ”

“Le attività legate ai viaggi svolgono un ruolo fondamentale nell’economia di East Bay”, ha dichiarato Barbara Hillman, CEO e Presidente di Visit Berkeley. “Il settore turistico di Berkeley continua a crescere man mano che la spesa per i viaggi porta nuove entrate e occupazione nella città, nella regione e nello stato. Visita Berkeley è orgogliosa di partecipare attivamente alla vibrante scena turistica di East Bay e al suo boom economico. ”

“Visit Tri-Valley ha registrato una crescita a due cifre dei ricavi delle camere d’albergo dal 2012 al 2017, influenzando la nostra economia creando 6000 posti di lavoro e contribuendo con $ 69,6 milioni di tasse a 1,64 milioni di visitatori nel 2017. Non vediamo l’ora di ottenere i numeri 2018 a giugno e aspettiamo di vedere una continua crescita in tutte le aree “, afferma Barbara Steinfeld, Presidente e CEO di Visit Tri-Valley.

In tutto lo Stato, la spesa per i visitatori è aumentata a $ 140,6 miliardi e l’industria del turismo ha fornito circa 1,16 milioni di posti di lavoro nel 2018. Visita i risultati del rapporto sull’impatto economico della California che segnalano la costante influenza del turismo sull’economia della California.

“Con nove anni consecutivi di spesa per visite da record, il turismo è una parte fondamentale dell’economia di questo stato a beneficio di tutti i californiani”, ha affermato il presidente e CEO di Visit California, Caroline Beteta. “Nelle città e contee di tutto lo stato, il turismo impiega migliaia di californiani e pompa milioni di dollari di tasse nelle casse del governo locale per pagare agenti di polizia e vigili del fuoco, sistemare strade e gestire altri importanti programmi comunitari”.

La spesa dei visitatori ha generato anche $ 367 milioni di entrate fiscali locali lo scorso anno, fornendo un flusso di entrate nella contea di Alameda per finanziare i servizi locali. Programmi essenziali, come la sicurezza pubblica, infrastrutture e parchi, sono supportati dall’industria del turismo. Senza il turismo, ogni famiglia californiana dovrebbe pagare 890 dollari in più di tasse ogni anno per compensare la differenza.

Per garantire che l’industria del turismo rimanga posizionata per il successo, Visit California collabora attivamente con i partner locali per ispirare i viaggiatori a visitare il Golden State. Mentre la competizione internazionale continua a crescere, gli innovativi sforzi di marketing di Visit California rafforzano il fascino della California per i viaggiatori nazionali e internazionali. L’industria continua a investire in 13 mercati internazionali per attirare i viaggiatori, che in genere spendono di più e rimangono più a lungo delle loro controparti nazionali. Una volta che i visitatori decidono di recarsi in California, visitare Oakland, visitare Berkeley e visitare gli sforzi di marketing di Tri Valley, attirarli per godersi i punti di riferimento e l’intrattenimento della regione.

Il rilascio del Travel Impact Report 2018 coincide con il mese di viaggio e turismo in California, che si verifica ogni maggio a seguito di una risoluzione promulgata dalla legislatura nel 2016. Questa settimana, la California celebra anche la settimana nazionale dei viaggi e del turismo, quando le destinazioni nello Stato d’oro si uniranno comunità in tutta la nazione per ospitare eventi che evidenziano e celebrano l’importanza di sostenere l’industria dei viaggi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.