L’Ufficio del Turismo dell’Illinois celebra la Settimana nazionale dei viaggi e del turismo con le nuove idee di viaggio “Instagrammable Illinois”

il

CHICAGO – L’Ufficio del Turismo dell’Illinois celebrerà la Settimana nazionale dei viaggi e del turismo (NTTW) dal 5 all’11 maggio pubblicando nuove idee di viaggio “Instagrammable Illinois” che mostrano 20 dei luoghi più insalubri dello stato da visitare nel 2019.

Il tema NTTW di quest’anno, “Questioni di viaggio”, rafforza il valore del viaggio per l’economia, le imprese e il benessere personale. Durante l’NTTW, l’Ufficio del Turismo dell’Illinois utilizzerà i canali social di Enjoy Illinois (@EnjoyIllinois) per evidenziare una destinazione diversa ogni giorno e ispirare i viaggi, mostrando come il turismo aiuta a migliorare la nostra economia, migliora la salute, rafforza l’orgoglio della città e crea nuove esperienze.

“La Settimana nazionale dei viaggi e del turismo ci ricorda che l’industria turistica e turistica da 40 miliardi di dollari dell’Illinois svolge un ruolo vitale nell’incentivare l’economia statale sostenendo le piccole imprese e oltre 337.000 posti di lavoro in tutto lo stato”, ha affermato Erin Guthrie, direttore facente funzione del dipartimento dell’Illinois di commercio e opportunità economiche. “L’Illinois è orgogliosa di accogliere annualmente 114 milioni di visitatori business e leisure da tutto il mondo per mostrare le meravigliose destinazioni all’interno dello stato”.

“Sappiamo che, sulla base delle nostre ricerche, i visitatori vogliono esplorare destinazioni insolite e godere di nuove esperienze quando viaggiano”, ha dichiarato Jan Kemmerling, direttore facente funzione dell’Ufficio del Turismo dell’Illinois. “Siamo entusiasti di promuovere le nostre nuove idee viaggio da Instagram per incoraggiare i visitatori a pianificare un weekend e condividere le loro esperienze di viaggio sui social media con #EnjoyIllinois”.

L’Ufficio del Turismo dell’Illinois ha selezionato i luoghi degni di Instagram per incorporare un mix di attrazioni famose e luoghi meno conosciuti. Le località presenti nell’itinerario erano anche basate sul modo in cui le immagini venivano eseguite attraverso i canali social di Enjoy Illinois, insieme alla crescente popolarità dei contenuti generati dagli utenti.

Per visualizzare e scaricare le nuove idee di viaggio su Instagrammable Illinois, visitare http://www.EnjoyIllinois.com/instaworthy.

Per scaricare le foto delle attrazioni degne di Instagram elencate sopra clicca qui. Per iniziare a pianificare il tuo prossimo viaggio, visita EnjoyIllinois.com per l’ispirazione di viaggio e scarica la nuova rivista primavera / estate di Travel Illinois.

20 luoghi degno di Instagram in Illinois includono (in ordine alfabetico):

Anderson Japanese Gardens (Rockford)

Ispirato da calma e tranquillità, il paesaggio premiato da 12 acri è composto da stagni riempiti di koi, sentieri tortuosi, ruscelli delicati, cascate a cascata.

Baha’i House of Worship (Wilmette)

Vicino alle rive del Lago Michigan, la Baha’i House of Worship è il più antico tempio sopravvissuto del suo genere. Con le pareti di ornamenti in pizzo e la cupola di 135 piedi, il tempio offre una scena di bellezza insuperabile.

Bell Smith Springs (Shawnee National Forest)

Una delle più belle aree ricreative della Shawnee National Forest, Bell Smith Springs è una gemma nascosta che vanta una serie di canali limpidi circondati da scogliere di arenaria.

Cave-in-Rock State Park (Cave-in-Rock)

Questo parco nel sud dell’Illinois, affacciato sul fiume Ohio, è noto per la grotta di 55 piedi che è stata scavata dalla roccia calcarea dall’acqua migliaia di anni fa.

Chicago Botanic Garden (Glencoe)

Scala una cascata, attraversa ponti che attraversano laghi scintillanti e immergiti in 27 splendidi giardini durante le stagioni.

Cloud Gate (“The Bean” Chicago)

Il fulcro del Millennium Park di Chicago, Cloud Gate (noto anche come “The Bean”) è una scultura pubblica a specchio e un’opportunità fotografica imperdibile per residenti e visitatori.

Crown Brew Coffee Co. (Carterville)

Questa accogliente caffetteria del sud dell’Illinois è specializzata nella creazione di incredibili capi artigianali con disegni degni di nota e deliziosi pour over coffee.

Giardino degli dei (Shawnee National Forest, Herod)

Milioni di anni nel processo decisivo, il Giardino degli Dei è il sito più visitato della Shawnee National Forest con viste spettacolari di spettacolari formazioni rocciose e scogliere.

Grafton SkyTour (Grafton) * In apertura il 1 giugno

Questa estate i visitatori possono raggiungere nuove vette cavalcando il nuovo Grafton Sky Tour, un giro in gondola all’Aerie’s Resort che offrirà incredibili viste a volo d’uccello su Great River Road, sul fiume Mississippi e sul parco statale di Pere Marquette.

Historic Main Street (Galena)

Con oltre 125 esclusive boutique, ristoranti, cantine e gallerie, Historic Main Street nel pittoresco centro di Galena è lo sfondo perfetto per un’istantanea.

Illinois State Capitol Rotunda (Springfield)

Situato all’interno del pittoresco Illinois State Capitol è una magnifica rotonda con intricati disegni di vetro e colori accattivanti – è impossibile fare una brutta foto!

John Deere Pavilion (Moline)

Sali a bordo di trattori vintage John Deere per scattare una foto divertente e rustica con la famiglia e gli amici al John Deere Pavilion.

Matthiessen State Park (Oglesby / Starved Rock Country)

Da incredibili formazioni rocciose a sentieri escursionistici panoramici e fauna selvatica insolita, questo è un paradiso perfetto per gli esploratori e gli amanti dei grandi spazi aperti.

Morton Arboretum (Lisle)

Il Morton Arboretu

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.