La Napa Valley in ogni suo angolo

il

Oltre alle innumerevoli location uniche, cantine di livello mondiale, 10 stelle Michelin e oltre 200 giorni di sole, i visitatori scopriranno che è lo spirito di collaborazione che dà agli incontri nella Napa Valley un sapore tutto loro.

Le sessioni di breakout di gruppo personalizzate si concentrano sulla crescita come gruppo, incoraggiando al tempo stesso una cultura di cooperazione e innovazione, nello stesso modo in cui le aziende vinicole della Napa Valley fanno affidamento sulle rispettive competenze per garantire un raccolto di successo per l’intera regione.

Dalla città di American Canyon, nel sud, fino alla città più settentrionale di Calistoga, la Napa Valley vanta più di 130 alloggi e 5000 camere, da resort di lusso a cinque stelle a intimi bed & breakfast. La Valley offre anche più di 500.000 piedi quadrati di spazi per riunioni disponibili, dalle sale da ballo alle camere del barile e alle grotte del vino ai vigneti. Per gli eventi prenotati da gennaio ad aprile 2019, Visit Napa Valley offre il trasporto gratuito di andata e ritorno per un evento fuori sede (* si applicano termini e condizioni).

Di seguito è riportato un punto saliente su dove schiacciare il tuo prossimo incontro nella Napa Valley.

Alberghi

Napa

Con i suoi spazi innovativi, Andaz Napa offre molteplici opzioni per riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi sociali. La Great Room da 2.000 piedi quadrati è l’ideale per l’intrattenimento dal vivo, dai DJ ai chitarristi acustici. La Mercantile Terrace esterna di 4.200 piedi quadrati offre un’eclettica oasi urbana per tutti i gruppi, con manubri per serate più fresche.
Sito Web: hyatt.com/en-US/hotel/california/andaz-napa
Contatto PR: Michael Bergin, michael.bergin@andaz.com

ARCHER Hotel Napa, un lussuoso hotel boutique di nuova costruzione, offre oltre 17.000 piedi quadrati di spazio per riunioni ed eventi indoor-outdoor. Il Grand Salon a due piani, per un totale di 2.540 metri quadrati, presenta pannelli in legno di botti di vino recuperati e un’area adiacente pre-funzione con ulteriori 850 + piedi quadrati. Per eventi leggermente più piccoli, c’è una sala eventi secondaria (1.700 piedi quadrati), così come due sale per sfondamento, entrambe quasi 600 piedi quadrati. L’ampio bar sul tetto offre viste sul centro di Napa e 7.000 piedi quadrati di spazio funzionale. Charlie Palmer Steak è il partner culinario dell’hotel per tutte le riunioni e gli eventi.
Sito Web: archerhotel.com/napa
Contatto PR: Carla Caccavale, CarlaCaccavalePR@gmail.com

Il Carneros Resort and Spa dà il benvenuto a gruppi e riunioni aziendali per assaporare un assaggio della Napa Valley con lo stile di mercato del nuovo contadino del resort “Passeggiando per cena”. Caratterizzato da una varietà di stazioni di degustazione personalizzabili, il Carneros Resort incoraggia sessioni alternative di team building e non tradizionali. Situato su 28 acri circondati da vigneti ondulati, il Carneros Resort and Spa offre la massima flessibilità per un incontro o un evento in un paese del vino, con 15.000 piedi quadrati di suggestivi luoghi interni ed esterni.
Sito Web: carnerosresort.com
Contatto PR: Danielle Logan Rienas, dlogan@wagstaffworldwide.com

Bed and Breakfast Churchill Manor offre l’uso esclusivo di un palazzo ristrutturato di 10.000 metri quadrati, situato su un acro privato, a pochi passi da ristoranti del centro, sale degustazione, negozi e luoghi di intrattenimento. La veranda e i giardini possono ospitare fino a 150 ospiti e le aree comuni interne offrono grandi saloni e posti a sedere per teatro fino a 40 persone. La cucina commerciale con licenza consente corsi di cucina e pasti preparati in loco da chef. Churchill Manor dispone anche di 10 camere per gli ospiti durante la notte (più 26 camere aggiuntive nei bed & breakfast adiacenti).
Sito Web: churchillmanor.com
Contatto PR: Joanna Guidotti, joanna@churchillmanor.com

L’Embassy Suites by Hilton Napa Valley offre 7.000 piedi quadrati di spazio per riunioni al coperto e il Fountain Court a illuminazione naturale, ideale per un grande ricevimento, una sessione generale o un banchetto. Il Wine Barrel Terrace funziona bene per una cena con degustazione di vini, e la Chardonnay Ballroom, che può ospitare fino a 220 ospiti, dispone di posti a sedere flessibili senza pilastri per ostacolare la visuale degli ospiti. Il Fountain Court, Lounge e Upper Terrace sono ideali per un happy hour o uno spazio espositivo. Per riunioni o pranzi più piccoli, la sala da ballo può ospitare 200 ospiti in turni seduti.
Sito Web: napavalley.embassysuites.com
Contatto PR: Glen Varda, glen.varda@hilton.com

Il Napa River Inn, convenientemente situato nel Riverfront District di Downtown Napa, offre due distinti spazi per riunioni. La storica Hatt Hall, costruita nel 1884, può ospitare fino a 112 ospiti, mentre l’altro spazio intimo è ideale per le riunioni del consiglio di amministrazione. Hatt Hall è stato utilizzato in passato come sala riunioni della società segreta e conserva ancora il rivestimento originale della parete in latta punteggiata e i mattoni fatti a mano che sono stati modellati dal fiume Napa.
Sito Web: napariverinn.com/meetings-events
Contatto PR: Karen Kaminski, kkaminski@napariverinn.com

Il Napa Valley Marriott Hotel & Spa, con oltre 22.000 metri quadrati di spazi per riunioni, che vanno dalle sale da ballo e dai cortili esterni, alle sale riunioni e alle aree di ritrovo, può ospitare riunioni da 10 a 525 ospiti. Il team di professionisti della struttura dell’hotel personalizzerà ogni dettaglio, compresa la creazione di menu di catering realizzati con ingredienti locali; pianificando una gita golfistica esecutiva; tour del vino; o evento di catering fuori sede; così come un sito web di eventi personalizzato.
Sito Web: napavalleymarriott.com
Contatto PR: Christine Ahlberg, christine.ahlberg@napavalleymarriott.com

Senza Hotel offre 800 metri quadrati di moderno spazio per riunioni, pieno di luce naturale che scorre attraverso le finestre di vetro da parete a parete. La struttura ospita anche una vasta collezione di opere d’arte esposte all’interno e intorno alla proprietà, curata dai proprietari di SENZA Hotel, Craig e Kathryn Hall.
Sito Web: senzahotel.com
Contatto PR: Alana Willson, Alana@senzahotel.com

Silverado Resort and Spa, situato su 1.200 ettari, offre due campi da golf da campionato PGA; la più grande Spa di lusso della regione; opzioni di ristorazione creativa; e versatile spazio funzionale interno / esterno. Il Centro Congressi, rinnovato su due livelli, ospita gruppi di 5-500 persone in spazi di incontro di 100.000 piedi quadrati, tra cui 15 sale riunioni individuali, ciascuna intitolata a un’importante azienda vinicola della Napa Valley.
Sito Web: SilveradoResort.com
Contatto PR: Olivia Devlin, Olivia.Devlin@SilveradoResort.com

L’Inn on Randolph offre un ambiente intimo, completo di un caminetto all’interno della sala riunioni e di un giardino privato. Il personale di ospitalità e catering dell’Inn può ospitare fino a 12 ospiti nella sala riunioni, con 10 cottage o camere per i pernottamenti.
Sito Web: innonrandolph.com
Contatto PR: Alyssia Walden, alyssia@innonrandolph.com

Il Meritage Resort and Spa ospita una grotta sotterranea per degustazioni private di vini e cocktail, oltre a un camion alimentare che può essere utilizzato in uno degli spazi per eventi del resort o portato sulla strada di una delle famose cantine della Napa Valley. Crush Lounge offre una pista da bowling per un’esperienza di gioco “competitiva”.
Sito Web: meritagecollection.com/meritage-resort
Contatto PR: J Public Relations, meritage@jpublicrelations.com

The River Terrace Inn, situato sulle rive del fiume Napa e Oxbow Nature Preserve, offre breakout creativi, tra cui il “7 Inning Stretch” che comprende arachidi tostate; una macchina per popcorn di carnevale; nachos da stadio; mini hot dog; e churros appena fatti, serviti mentre un esperto di baseball mostra loro vari stili di lancio; o un’opzione di rottura personalizzata con giochi e attività, abbinata al cibo, adattata agli interessi dei gruppi. Gli spazi per eventi privati ​​del River Terrace Inn possono ospitare da 10 a 120 persone nelle tradizionali sale da ballo o pittoreschi luoghi all’aperto nelle aree a piedi del fiume.
Sito Web: riverterraceinn.com
Contatto PR: Audrey Hardy, ahardy@riverterraceinn.com

Il Westin Verasa Napa offre oltre 12.000 metri quadrati di spazi per eventi flessibili, tra cui un cortile esterno luminoso che ospita gruppi da 25 a 450; The Oval Lawn, ideale per riunioni più intime fino a 80 ospiti; e l’Amphora Ballroom da 3.128 piedi quadrati, che può ospitare fino a 200 ospiti. Con 180 camere, tra cui 90 suite con una camera da letto e 19 suite con due camere da letto, il Westin Verasa Napa può ospitare gruppi notturni di tutte le dimensioni e collabora regolarmente con molte aziende vinicole locali.
Sito Web: marriott.com/hotels/travel/sfonw-the-westin-verasa-napa/
Contatto PR: Carly Sperling, carly@glodownead.com

Il Centro enogastronomico di recente apertura del Vista Collina Resort offre dimostrazioni di classe e gare di cucina e competizioni, consentendo ai gruppi di sperimentare il team building espandendo le proprie conoscenze culinarie. I gruppi possono scegliere tra lezioni di vinificazione e produzione di birra; lezioni di cucina da chef stellati Michelin; o la loro gara di Iron Chef con ingredienti di provenienza locale. Vista Collina’s Village offre un “Wine and Dine Around”, un corso di abbinamento enogastronomico con degustazioni delle sue nove sale di degustazione e l’opportunità di creare un’etichetta di vino personalizzata. Il prato per eventi comunitari di Vista Collina è l’ideale per eventi privati, concerti o cerimonie.
Sito Web: meritagecollection.com/vista-collina/meetings
Contatto PR: J Public Relations, vistacollina@jpublicrelations.com

Yountville

Il Napa Valley Lodge offre ai gruppi aziendali l’accesso gratuito al campo da bocce dell’hotel, consentendo alle squadre di impegnarsi in una sana competizione oltre la sala riunioni. Dopo che i gruppi mostrano il loro spirito competitivo, possono godere di un’esclusiva esperienza di degustazione di vino nell’intimo cortile all’aperto del Napa Valley Lodge.
Sito Web: napavalleylodge.com
Contatto PR: Alix West, alix@candrpr.com

Sant’Elena

Harvest Inn offre una moltitudine di spazi per riunioni ed eventi interni ed esterni che offrono viste sui vigneti e viste sulla proprietà paesaggistica. Questi includono la sala vista vigneto; il Vineyard View Terrace; Mountain View Room; Fontana vista camera; e la terrazza con vista sulla fontana.
Sito Web: harvestinn.com
Contatto PR: Alix West, alix@candrpr.com

Las Alcobas Napa Valley, il più nuovo hotel di lusso di St. Helena, dispone di 2.200 piedi quadrati di spazio per riunioni al coperto e all’aperto, in grado di ospitare fino a 120 ospiti. L’hotel è collegato da un ponte alla storica Beringer Vineyards, che offre ulteriori spazi per eventi. I luoghi includono il granaio degli eventi; l’Event Lawn; e una sala riunioni che può ospitare fino a dieci ospiti. Tutti i menu degli eventi sono stati creati appositamente dallo chef Chris Cosentino, vincitore di Top Chef Masters.
Sito web: lasalcobasnapavalley.com
Contatto PR: Lisa Glover, lglover@ldpr.com

Meadowood Napa Valley offre attività di team building tra cui lezioni di cucina e cocktail; esperienze di vino con un Sommelier Estate; croquet; e tornei di golf, sul campo a nove buche o utilizzando l’ultimo software Trackman nel Golf Studio. Il team culinario crea una classica cucina di campagna con ingredienti freschi del giardino; con la possibilità di portare l’esperienza culinaria ed eventi Meadowood in una delle cantine della Napa Valley per una cena privata in una grotta, in una sala botte o in un giardino.
Sito web: http://www.Meadowood.com
Contatto PR: Jennifer Chiesa, Jchiesa@meadowood.com

Calistoga

Calistoga Motor Lodge and Spa invita i gruppi a pianificare il loro prossimo incontro intorno a un ritorno al grande viaggio in America con un tocco moderno. All’estremità settentrionale del Silverado Trail nella Napa Valley, la proprietà crea un ambiente stravagante e rilassato che stimola la creatività con accesso alla sala giardino dell’hotel e alla piscina con vista sulle montagne Mayacamas. Un nuovo spazio per le riunioni è in programma per il prossimo anno.
Sito Web: http://www.calistogamotorlodgeandspa.com
Contatto PR: M18 Pubbliche relazioni, calistoga@m18pr.com

Con oltre 15.000 metri quadrati di spazi funzionali interni ed esterni flessibili, Solage offre attività di gruppo innovative, tra cui una lezione di master mixologist, in cui gli ospiti possono scegliere fiori commestibili per guarnire ogni cocktail dal giardino in loco; un giro in bicicletta di gruppo verso le aziende vinicole vicine attraverso il loro programma di sorso e ciclo; o esperienze di gruppo spa presso Spa Solage. I corsi e le lezioni di benessere sono anche disponibili attraverso la Spa, che include box benessere curati per il gruppo.
Sito Web: aubergeresorts.com/solage
Contatto PR: Elaine San Jose, esanjose@murphyobrien.com

Calistoga Ranch offre 11.500 piedi quadrati di spazi per riunioni flessibili indoor / outdoor, nonché attività per tutte le taglie di gruppo, incluse le esperienze di miscelazione del vino; plein air painting nel vigneto; lezioni di cucina privata con lo chef executive del Ranch; e una lezione pratica di disegno floreale che incorpora il fogliame verde della proprietà e le fioriture locali.
Sito Web: aubergeresorts.com/calistogaranch
Contatto PR: Elaine San Jose, esanjose@murphyobrien.com

Indian Springs Calistoga vanta 4.860 piedi quadrati di spazio per riunioni al coperto con illuminazione naturale, oltre a spazi esterni privati ​​con giardini paesaggistici e giochi d’acqua. Le attività di gruppo includono “Brewmasters for the Day” con una degustazione alla cieca della birra artigianale di Indian Springs presso il ristorante esclusivo di Indian Springs, il Sam’s Social Club; o una gita al mercato locale degli agricoltori di Calistoga per una sfida di pianificazione del menu di squadra. I gruppi possono anche fare escursioni a piedi fino ai geyser sopra la piscina minerale prima di dirigersi verso la galleria d’arte per vedere come le strutture di cristallo sono fatte dai cristalli mineralizzati del resort, acquistati direttamente sul posto.
Sito Web: indianspringscalistoga.com/meetings-events
Contatto PR: Megan Hofileña, megan@candrpr.com

Attività di gruppo uniche

Napa

Ackerman Heritage House offre una vasta gamma di opzioni per incontri intimi, tra cui corsi di cucina e di cottura; tradizionale servizio da tè inglese con un tour storico del Queen Anne Victorian del 1888; o la Royal Dining Experience, un elaborato menu di 10 portate incentrato sulla stagione e abbinamento di vini, nella cucina dello Chef.
Sito Web: ackermanfamilyvineyards.com
Contatto PR: Gwen McGill, gwen@gwenmcgill.com

Active Wine Adventures offre esperienze di mezza giornata personalizzate di team building. Il tour Hike & Wine e Hike & Beer Tour offrono escursioni guidate attive su sentieri panoramici, abbinati a degustazioni di vini o birre in cantine e / o microbirrifici selezionati. The Art & Wine Tour combina cantine con gallerie d’arte e collezioni; e il Literary Legend Tour trasporta gli ospiti indietro nel tempo fino alla Napa Valley del XIX secolo, seguendo le orme dell’autore Robert Louis Stevenson, mentre viveva in aziende vinicole storiche. Active Wine Adventures offre anche un tour Downtown Napa Walk & Wine / Beer per gruppi più grandi.
Sito Web: activewineadventures.com
Contatto PR: Sorel Klein, activewineadventures@gmail.com

Bouchaine Vineyards offre corsi di falconeria per team building all’aperto; gare di degustazione di vini ciechi; e aree giardino per un massimo di 120 ospiti. Un nuovo centro visitatori aprirà nell’estate 2019, che fornirà sale riunioni private per un massimo di 80 ospiti; così come una terrazza con ampie vedute della baia; e una cucina aperta per lezioni di cucina, esperienze al cioccolato e pranzi di cibo e vino. Bouchaine offre anche abbinamenti esoterici di “musica e vino” in cui gli ospiti possono conoscere la storia e la personalità dei pezzi musicali rispetto al carattere e alla storia dei cloni di pinot nero che bevono con ogni nota.
Sito Web: bouchaine.com
Contatto PR: Monty Sander (Fuller & Sander PR), monty@fullerandsander.com

Laces e Limos offre itinerari curati per la costruzione di gruppi personalizzati per soddisfare le preferenze di ciascun gruppo, combinando la degustazione di vini; pranzo al sacco in stile comunale e / o abbinamenti gastronomici; e tour dei vigneti attraverso il veicolo elettrico tuk-tuk. Laces e Limos possono ospitare fino a 24 persone, o fino a 50, se si preferisce un servizio navetta esclusivo.
Sito web: lacesandlimos.com
Contatto PR: Michelle Helms, chel@lacesandlimos.com

Napa Valley Bike Tours offre programmi personalizzati di tour in bici per il tempo libero progettati per essere accessibili e inclusivi per gruppi di team building e incentive fino a 200 ospiti. Il modello più popolare per le uscite aziendali è un intervallo di tempo di cinque ore in cui i partecipanti pedalano casualmente in due cantine locali per le degustazioni e godersi un picnic servito in un vigneto.
Sito Web: napavalleybiketours.com
Contatto PR: Kellie Macway, kellie@napavalleybiketours.com

La Napa Valley Distillery offre esperienze di team building come lezioni di gruppo per cocktail o competizioni e degustazioni di botte. La Napa Valley Distillery può ospitare fino a 50 persone nel salone di degustazione e fino a 100 nel piano della distilleria.
Sito Web: napadistillery.com
Contatto PR: Arthur Hartunian, Arthur@napadistillery.com

Oenotri offre corsi di cucina privati ​​esplorando nuove tecniche di pasta e pizza e macelleria. Le lezioni interattive sono di due ore, seguite da un pranzo in coppia con birra o vino, dove gli ospiti possono gustare le rispettive creazioni. Oenotri offre anche grandi esperienze culinarie di gruppo nella sala da pranzo principale o negli spazi da pranzo privati.
Sito web: Oenotri.com
Contatto PR: Lauren Cromwell, events@oenotri.com

Unisciti a chef professionalmente preparati alla Silverado Cooking School di Napa per un’avventura epicureo interattiva e pratica. Gruppi da uno a 24 ospiti cucineranno con prodotti di stagione, raccolti quel giorno, e prepareranno e gusteranno menu creati con i migliori ingredienti provenienti da tutta la Napa Valley.
Sito Web: silveradocookingschool.com
Contatto PR: Malcolm de Sieyes (Proprietario) malcolm@silveradocookingschool.com o Sara Tobin (GM) sara@silveradocookingschool.com

Stone Brewing, che si affaccia sul fiume Napa, è un ristorante di 10.000 metri quadrati e birreria. Il locale, che comprende un impianto di produzione di birra da 10 barili, è ospitato nello storico edificio Borrero costruito nel 1877 e può ospitare gruppi fino a 45 persone per feste; cene informali; un abbinamento di birra artigianale; o un matrimonio intimo.
Sito Web: StoneBrewing.com/Napa
Contatto PR: Lizzie Younkin, lizzie.younkin@stonebrewing.com

Yountville

Napa Valley Aloft offre voli in mongolfiera al mattino presto dal V-Marketplace di Yountville con accesso esclusivo a Pope Valley. Le esperienze includono rinfreschi pre-volo e un giro in mongolfiera di un’ora, con un brunch Champagne opzionale a Ottimo.
Sito Web: nvaloft.com
Contatto PR: Erica Ayala, ballooning@nvaloft.com

I palloncini di Napa Valley e Calistoga offrono ai piccoli gruppi un modo esilarante per esplorare la storica Napa Valley con panorami senza precedenti. L’esperienza di gruppo di quattro ore include rinfreschi pre-volo; trasporto da e verso i luoghi di lancio e di atterraggio; un volo di un’ora *; e una Napa Valley Balloons dopo il volo brunch con spumante presso Domaine Chandon Winery a Yountville; o Calistoga Balloons tratta post-volo. * Il tempo di volo è approssimativo in base al tempo.
Sito Web: napavalleyballoons.com
Contatto PR: Shannon Eckerman, shannon@napavalleyballoons.com

Ottimo, situato nel V Marketplace di Yountville, è uno spazio di vendita al dettaglio e caffetteria durante il giorno, che si trasforma in uno spazio per eventi durante la notte. Lo spazio può ospitare fino a 300 ospiti e offre esperienze di team building come mozzarella o pizza e dimostrazioni di chef.
Sito Web: botteganapavalley.com, michaelchiarello.com
Contatto PR: Kellie Magna, kellie.magna@botteganapavalley.com

Sant’Elena

Wine & Dine Events offre una varietà di esperienze di gruppo memorabili, tra cui il Guac & Salsa Challenge. I partecipanti impareranno le distinzioni tra le diverse spezie, il loro ruolo nella creazione di guacamole e salsa fresca e competeranno per la migliore creazione.
Sito Web: WineDineEvents.com
Contatto PR: Shelle Wolfe, Shelle@WineDineEvents.com

Luoghi di incontro unici

Napa

La CIA di Copia, destinazione epicurea nel centro di Napa, offre oltre 80.000 metri quadrati di spazio interno ed esterno versatile per ospitare da 10 a 1.000 ospiti. Copia offre anche lezioni interattive di cucina nell’ampia cucina di Hestan; un anfiteatro all’aperto che si affaccia sul fiume Napa; un giardino privato nella parte anteriore della proprietà; e varie sale da pranzo private situate al primo piano.
Sito Web: ciaatcopia.com/corporate-events
Contatto PR: Glodow Nead Communications, CIACopia@glodownead.com

L’esclusiva disposizione dei posti a sedere e il layout lineare del Treno del vino della Napa Valley promuovono interazioni intime per i gruppi, con aree pre e post riunione ideali per socializzare e socializzare. I gruppi possono anche noleggiare un convoglio per meeting dedicato, che può ospitare fino a 50 persone, o noleggiare l’intero treno per ospitare fino a 364 partecipanti.
Sito Web: winetrain.com
Contatto PR: Marie Touraev, WineTrain@glodownead.com

Yountville

Il “Social at the Estate” è la più recente aggiunta agli ampi meeting ed eventi di The Estate Yountville. Il “Social”, composto da tre sale-in-uno con un camino in pietra trasparente e viste panoramiche su entrambi i vigneti e le montagne, dispone di 15.000 piedi quadrati di spazio per eventi interni ed esterni e può ospitare gruppi da 25 a 500 ospiti .
Sito web: villagio.com/en/meetings
Contatto PR: Magrino PR, tey@magrinopr.com

Sant’Elena

La ristorazione fuori sede di Charter Oak, dello chef Christopher Kostow, porta un pranzo celebrativo in stile familiare a imprese, residenze private o luoghi di scelta. I gruppi possono anche cenare in uno degli spazi per eventi restaurati del ristorante, che ospita posti a sedere da una piccola cena o da un evento aziendale, fino a un completo acquisto del ristorante.
Sito Web: thecharteroak.com/private-events
Contatto PR: Martina Kostow, mkostow@thecharteroak.com

Cantine e sale degustazione vini

Napa

Bell Wine Cellars offre ai gruppi (fino a 40 ospiti) un tour guidato del processo di vinificazione seguito da una cena privata preparata da uno chef privato locale. I tour iniziano in vigna; poi la cappa, dove mostrano come le uve vengono lavorate in vasche di fermentazione; e finisci nella stanza della botte per vedere dove sono invecchiati i vini.
Sito Web: bellwine.com
Contatto PR: Abby Castrillo marketing@bellwine.com

Il team in-house culinario di Cakebread Cellars può creare un programma su misura per soddisfare le esigenze di qualsiasi gruppo. I programmi includono lezioni pratiche di cucina; pranzi; cene; degustazioni enogastronomiche; e laboratori di miscelazione del vino. Tutti gli eventi includono un tour delle cantine, del vigneto e dell’ampio orto, oltre a un ricevimento di degustazione di vini.
Sito Web: cakebread.com
Contatto PR: Kelly Marceau, kelly@cakebread.com

La cantina Hess Collection offre una varietà di spazi e attività su misura per team building, eventi aziendali e riunioni. Le esperienze includono abbinamenti vino e cibo dalla loro squadra culinaria; imparare a mescolare il vino; o passeggiando per la collezione d’arte privata della famiglia Hess.
Sito Web: Hesscollection.com

Contatto PR: Cesar Ramirez, Cramirez@hesscollection.com

Progettato dal famoso architetto viennese, pittore, ecologista e filosofo Friedensreich Hundertwasser, Chisciotte Wineryprovides un contesto drammatico per entrambe le intime e di medie dimensioni (40 + ospiti) eventi di gruppo. La cantina offre molteplici spazi interni e ambienti esterni, tra cui l’esclusiva Puddle House, costruita sopra un grande stagno privato, che offre ai visitatori il senso di galleggiare sull’acqua.
Sito Web: quixotewinery.com
Contatto PR: Patrick Connelly, patrick@quixotewinery.com

La tenuta Stag’s Leap Wine Cellars offre una varietà di luoghi unici, tra cui FAY Lake; l’Arcade & Great Room; e gli spazi patio FAY Vineyard Outlook, progettati dall’architetto con sede a Barcellona Javier Barba. I gruppi possono anche visitare le grotte del vino sotterranee.
Sito web: CASK23.com
Contatto PR: Jennifer Scott, Dir. di comunicazioni, Jennifer.j.scott@smwe.com

Yountville

Domaine Chandon offre una gamma di eventi aziendali e gruppi privati ​​completamente personalizzabili, incluse esperienze di team building, degustazioni o corsi di cocktail. Ospitati da un ambasciatore di Chandon, i gruppi possono esplorare 45 anni di arte vinicola o abilità di mixologia con ricette di firma stagionale. Con una varietà di spazi interni ed esterni, il Domaine Chandon può ospitare fino a 250 persone.
Sito Web: Chandon.com
Contatto PR: Aliye Melton, aliye_melton@chandon.com

Rutherford

L’azienda vinicola della provincia di Peju offre una varietà di esperienze educative e interattive per il team building, le uscite aziendali, gli incontri e gli incentivi aziendali. Le attività comprendono esperienze e sfide culinarie interattive; abbinamenti cibo e vino; attività della squadra del vino; e pranzi da fattoria a tavola. Con spazi interni ed esterni disponibili, Peju può ospitare gruppi di molte dimensioni e personalizzerà le esperienze in base alle esigenze del gruppo.
Sito Web: peju.com
Contatto PR: Dan Gaffey, dgaffey@peju.com

Sant’Elena

Brasswood Estate offre un’esperienza di team building combinata con il vino, ospitata dalla consociata enologo Angelina Mondavi; seguita da una visita guidata della cantina e delle grotte; termina con un pranzo Napa Valley creato dal loro executive chef. La tenuta dispone anche di 17.000 piedi quadrati di grotte, oltre a più sale degustazione e spazi per eventi, tra cui Brasswood Bar + Bakery + Kitchen e una sala sensoriale curata dal loro Sommelier Estate.
Sito Web: brasswood.com
Contatto PR: Michelle Mathai, michelle@brasswood.com

Conn Creek offre una botte di miscelazione esperienza in cui gli ospiti hanno la possibilità di diventare “produttore di vino per un giorno.” A seguito di una degustazione barile di diversi stili di Cabernet Sauvignon, gli ospiti si fondono qualsiasi combinazione di Cabernet di creare il proprio vino personalizzato, che si possono regolare da preferenza aggiungendo sfumature da altri vitigni di Bordeaux come Cabernet Franc, Merlot, Malbec e Petit Verdot. La miscela personalizzata viene poi imbottigliata, tappata a mano e etichettata in loco per un vero e proprio souvenir unico nel suo genere. The Barrel Blending Experience può ospitare fino a 20 ospiti.
Sito Web: conncreek.com
Contatto PR: Christina Starr, christina.starr@smwe.com

La storica Cask Room di Merryvale Vineyards presenta botti secolari da 2.000 galloni che rivestono le pareti in pietra, creando uno scenario incantevole per eventi speciali. Ospitando gruppi fino a 112 persone, la Cask Room è l’ideale per occasioni speciali, tra cui cene di prova, ricevimenti nuziali e cene aziendali.
Sito Web: merryvale.com
Contatto PR: Casey Curiel ccuriel@merryvale.com

Raymond Vineyards offre ai gruppi un’esperienza di “Winemaker for a Day” all’interno del laboratorio di miscelazione, dove gli ospiti impareranno l’arte dell’enologo mentre mescolano il loro vino rosso dai vitigni più pregiati della Napa Valley. I gruppi possono portare a casa la loro bottiglia, completa con un’etichetta personalizzata, e possono anche ordinare i casi del vino di produzione personale da condividere con amici, familiari e colleghi.
Sito Web: raymondvineyards.com
Contatto PR: Megan Long, megan.long@boisset.com

Calistoga

Tamber Bey Vineyards ha stretto una partnership con Sunrise Horse Rescue per offrire un raro programma di arricchimento e team building che utilizza i cavalli per creare fiducia, migliorare le capacità comunicative e coltivare lo sviluppo personale. Ogni programma è personalizzato su misura per soddisfare le esigenze e le aspettative del gruppo. Sono disponibili programmi di mezza giornata e giornata intera.
Sito Web: tamberbey.com; sunrisehorserescue.org
Contatto PR: Jennifer Waitte, jennifer@tamberbey.com

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.