Tampa Bay Tourism ha registrato il mese più grande della storia

il

TAMPA (6 maggio 2019) – Un mese pieno di festival e importanti congressi ha portato a Tampa e Hillsborough County il maggior numero di entrate turistiche della sua storia.

Secondo l’ufficio di esattore delle tasse della contea di Hillsborough, la contea ha ricevuto oltre 4,3 milioni di dollari di fondi per lo sviluppo turistico da pernottamenti nel mese di marzo. Era il 5,6 percento superiore al record dello scorso marzo, che per la prima volta nella storia della contea ha raccolto oltre $ 4 milioni in finanziamenti per lo sviluppo turistico.

“Appena in tempo per la Settimana Nazionale del Turismo, questi risultati sono assolutamente sorprendenti. Sono un perfetto esempio del turismo energetico che deve costruire e promuovere la nostra economia locale “, ha dichiarato Santiago C. Corrada, Presidente e CEO di Visit Tampa Bay. “Con diversi importanti festival e importanti convention, marzo è sempre stato il mese più forte per i visitatori. Ma i numeri di quest’anno mostrano l’incredibile forza e dinamismo della nostra destinazione grazie al duro lavoro e alla collaborazione dei nostri partner in tutto il settore, dagli hotel e ristoranti, alle attrazioni e agli sport. Ci riusciremo tutti quando lavoriamo insieme. ”

Quasi ogni giorno di marzo era pieno di attività per attirare visitatori a Tampa Bay e migliorare la vita dei residenti locali. Era l’apice della stagione di Gasparilla, con musica, arte e festival cinematografici. La Tampa Bay Beer Week ha celebrato lo status di Tampa Bay come il fulcro della Florida per la produzione artigianale. Il Florida Thespians Festival, uno degli incontri più longevi della destinazione, ha portato migliaia di artisti delle scuole superiori in luoghi come il Tampa Convention Center, il David A. Straz Jr. Center for the Performing Arts e il Tampa Theater.

L’occupazione dell’hotel per il mese è stata in media dell’87,5%. Il ricavo per stanza disponibile (RevPAR), un indicatore chiave della redditività degli hotel, è salito del 2,6 percento a $ 132,69. I ricavi complessivi dell’hotel hanno superato $ 93,8 milioni per il mese, oltre il 5% rispetto al marzo precedente, secondo l’analista del settore STR Inc.

“Le entrate degli hotel sono solo una parte dell’immagine”, ha detto Corrada. “Ogni visitatore spende anche denaro nei nostri ristoranti, nei nostri negozi e nelle nostre attrazioni. Il loro contributo alle nostre tasse sulle vendite aiuta a finanziare l’istruzione e i trasporti. Ciò equivale a circa 50.000 posti di lavoro e $ 6 miliardi aggiunti alla linea di fondo locale. L’impatto di un singolo visitatore si diffonde in ogni angolo della nostra comunità “.

Hillsborough County è diventata la nona contea di High Impact Tourism in Florida nel 2018. Il Board of County Commissioners sta ora valutando l’aumento della tassa per lo sviluppo del turismo al 6%, che potrebbe generare ulteriori 7 milioni di dollari per sostenere gli sforzi turistici della contea, inclusi importanti luoghi come la Convention di Tampa Centro, Amalie Arena e Raymond James Stadium.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.