Minneapolis celebra Prince ed altro

il

Minneapolis (aggiornato: 8 maggio 2019) – A Minneapolis, le piogge di aprile significano che “Purple Rain” cadrà mentre ci uniamo al Paisley Park per celebrare tutto ciò che riguarda Prince. Ma c’è molto di più in questa città di un musicista. In questo incontro per il viaggio di piacere a Minneapolis, ecco alcune delle novità e degli eventi nella città natale di Prince.

 

Celebrando il principe

Prince Rogers Nelson è nato a Minneapolis e ha vissuto qui fino alla sua morte nell’aprile 2016. Mentre Minneapolis celebra regolarmente la musica e la vita di questa icona internazionale, questa settimana contiene la più grande collezione di eventi ed eventi legati a Prince ogni anno:

Il terzo evento annuale della Celebration 2019 è stato organizzato da Paisley Park, incluso PRINCE: In Concert on the Big Screen con audio e video appena rimasterizzati e mai pubblicati prima di Prince accompagnati dal vivo sul palco The Armory da un ensemble di musicisti tutti di stelle che si sono esibiti accanto all’icona durante la sua carriera leggendaria. L’evento si è tenuto dal 25 al 28 aprile e si prevede che si tenga di nuovo nel 2020.
Durante la settimana, altri siti di Minneapolis hanno ospitato eventi relativi a Prince, molti dei quali torneranno nell’aprile del 2020. I visitatori possono fare un tour in qualsiasi momento dell’anno: Prince’s Minneapolis
La mostra di First Ave è stata inaugurata il 4 maggio: dal 1970 First Avenue e 7th St. Entry sono state al centro della scena musicale di Minneapolis e Minnesota. Ascolta le persone che erano lì, i musicisti, i fan e il personale, su come First Avenue è diventato il leggendario club musicale che è oggi a “First Avenue: Stories of Minnesota’s Mainroom”, aperto a maggio 2020 al Minnesota History Center di Saint Paul . È disponibile un kit multimediale con immagini correlate.
La scultura New Prince in Farview Park: “Purple Raindrop” di Esther Osayande è alta poco più di 15 piedi ed è dipinta in una sfumatura di viola chiamata Purple Reign. Questo progetto è stato creato attraverso il City of Minneapolis ‘Art in Public Places Program.
Il podcast di Minneapolis Insider, sponsorizzato dalla U.S. Bank, presenta una conversazione dietro le quinte con due persone che conoscevano intimamente il principe, il fotografo Allen Beaulieu e lo sceneggiatore Neal Karlen: minneapolis.org/media/minneapolis-insider-podcast/episode-fifteen/
MSP International Airport nominato miglior aeroporto del Nord America per il terzo anno

L’Airports Council International (ACI) ha recentemente nominato Minneapolis-St. Paul International Airport (MSP) è il miglior aeroporto del Nord America nella sua categoria di dimensioni (25 e 40 milioni di passeggeri) per il 2018 – il terzo anno consecutivo.

Insieme a 30 nuovi ristoranti nel 2019 che mostrano le specialità della zona, MSP utilizza la tecnologia per rendere più semplice la ristorazione e la vita dei viaggiatori. La nuova app AtYourGate consente agli utenti di effettuare un ordine da un ristorante dell’aeroporto partecipante e consegnarlo direttamente al gate o in altri luoghi elencati. Oppure prova l’app Grab in cui gli utenti preordinano / pre-pagano il cibo dai ristoranti partecipanti, raggiungono la posizione e si allontanano con il loro ordine senza fare la coda. Entrambe le app sono disponibili per dispositivi Apple e Android.

 

Stephen King, altri autori principali diretti a Minneapolis per il New Book Festival

Stephen King, Mary Karr, Marlon James, Amy Tan, Natasha Trethewey, Dani Shapiro e altri 100 autori saranno presenti a Wordplay, un nuovo festival del libro che si svolgerà dall’11 al 12 maggio presso il Loft Literary Center nel Mill District. Gli eventi si apriranno con un concerto del tutto esaurito il venerdì sera presso la First Avenue, con il supergruppo di tutti gli autori Rock Bottom Remainders. L’evento vuole essere la più grande celebrazione di lettori, scrittori e grandi libri che il Minnesota abbia mai visto. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://loft.org/wordplay/.

Ristoranti in aumento in numero e notorietà

Di recente, il Minneapolis / St. Paul Business Journal ha riferito che negli ultimi 10 anni, 1.190 ristoranti hanno aperto la città con una crescita netta di 823 ristoranti. Il solo centro di Minneapolis ha avuto una crescita netta di 171 ristoranti. La scena culinaria include molti riconoscimenti recenti e la città vanta attualmente tre finalisti del 2016 James Beard Foundation Best Chef Midwest: Chef Ann Kim (Young Joni), Chef Jamie Malone (Eastside) e Chef Christina Nguyen (Hai Hai). Lo chef Ann Kim vinse il 6 maggio 2019. Anche lo chef dello scorso anno, lo chef Gavin Kaysen, è di Minneapolis.

 

Inizia la stagione di Nizza
Nice Ride sta inaugurando una stagione ciclistica storica con più stazioni e hub che mai e, in poche settimane, 500 e-bike a pedalata assistita. Durante la stagione di equitazione del 2018, i cavalieri di Nice Ride, inclusi i visitatori, hanno pedalato più di 1.096.565 miglia e hanno spostato fino a 800.000 libbre di carbonio dall’entrare nell’atmosfera. Nice Ride è operativa dal 2010 a Minneapolis stagionalmente ed è uno dei più grandi programmi di condivisione di biciclette della nazione.

 

Skyline Mini Golf Ritorna al Walker

Sali sulle terrazze all’aperto del Walker Art Center questa estate con viste che si affacciano sullo skyline di Minneapolis e cimentati in questo famoso, unico nel suo genere, con 10 fori unici disegnati da artisti, tra cui due aggiunte nuovissime nel 2019 Skyline Mini Golf corre dal 16 maggio al 29 settembre.

 

I vichinghi iniziano all’American Swedish Institute

Una delle mostre più significative mai presentate dall’Istituto svedese americano (ASI), The Vikings Begin va in scena dal 17 maggio al 27 ottobre. Questa premiere del Midwest è una straordinaria nuova esposizione di artefatti di antiche imbarcazioni vichinghe provenienti dall’Università svedese di Uppsala, in il loro primo tour al di fuori della Scandinavia. Visita ASImn.org per maggiori dettagli.

 

‘Museo della Luna’ Lands at Bell Museum

“Museum of the Moon”, dell’artista britannico Luke Jerram, atterra nella hall del Bell Museum dal 21 maggio al 9 giugno. La scultura sferica di sette metri di Earth’s Moon è una fusione di immagini della NASA, luce lunare simulata e suono surround composizione creata da BAFTA- e Ivor Novello – pluripremiato compositore Dan Jones. L’installazione fa parte della commemorazione annuale della campana del 50 ° anniversario dello sbarco sulla Luna Apollo, Year of Apollo: The Moon & Beyond. Maggiori dettagli: http://www.bellmuseum.umn.edu/art/museum-moon/.

 

Mia Film Series coincide con la mostra ‘Mapping Black Identities’

Il Minneapolis Institute of Art (Mia) presenterà una proiezione di tre recenti lavori video dal titolo “Mapping Black Identities: 3 Films” dal 4 maggio fino all’8 settembre. Con i film di Ja’Tovia Gary, Nástio Mosquito e Tabita Rezaire, i lavori in questa serie si confronta senza rimorsi l’eredità della supremazia bianca sistemica presentando realtà contrastanti. Illustrato in concomitanza con “Mapping Black Identities”, un’installazione che presenta 18 artisti provenienti dagli Stati Uniti, dall’Africa e dalla maggiore diaspora africana che difendono la molteplicità dell’identità nera, che sarà esposta attraverso Summer 2020.

 

Mall of America® è ufficialmente un centro autismo certificato

Mall of America® e Nickelodeon Universe, il parco tematico di sette acri all’interno del centro commerciale, sono ora ufficialmente riconosciuti come centri autistici certificati, garantiti dagli International Board of Credentialing e Continuing Education Standards. Una prima nel Minnesota, la certificazione significa che i visitatori e le famiglie con bambini che hanno l’autismo e altri disturbi sensoriali possono godere della migliore esperienza possibile che soddisfi le loro esigenze. Per ottenere la designazione, l’80% o più dello staff che si occupa degli ospiti doveva completare la sensibilizzazione per l’autismo e la formazione per la consapevolezza. Tra gli altri requisiti, sono state create guide sensoriali per ogni corsa per preparare meglio gli ospiti su cosa aspettarsi quando arrivano.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.