Arkansas è la casa della più forte scena del turismo storico

il

L’Arkansas è una destinazione privilegiata per il turismo del patrimonio, che il National Trust for Historic Preservation definisce come “viaggiare per sperimentare luoghi, manufatti e attività che rappresentano autenticamente le storie e le persone del passato e del presente”. L’Arkansas ha molte attrazioni simili che incorporano risorse culturali, storiche e naturali.

“Abbiamo il tipo di esperienze e luoghi che il patrimonio turistico sta cercando”, ha affermato Stacy Hurst, ufficiale statale per la conservazione storica e direttore del Dipartimento dell’Arkansas Heritage. “Abbiamo immensa bellezza naturale che è stata protetta. Abbiamo una scena artistica in crescita. Abbiamo quartieri storici di piccole città che raccontano storie di prosperità e sopravvivenza. Abbiamo luoghi e documenti che illustrano una frontiera robusta. Abbiamo il blues nel Delta e uno stato pieno di tradizioni alimentari ricche. E potrei andare avanti e avanti. ”

“L’incredibile Crystal Bridges Museum è un’enorme attrazione per il turista del patrimonio”, ha dichiarato Hurst. “Hot Springs, con la sua bellissima Bathhouse Row e il centro storico, è molto popolare. L’iconica Old State House nel centro di Little Rock è una struttura di straordinaria bellezza con una ricca storia. L’El Dorado Murphy Arts District è un grande esempio di utilizzo di beni storici e culturali per attirare i turisti con successo. Central High School è, ovviamente, assolutamente da non perdere. Il nostro magnifico Petit Jean State Park non è solo robusto con bellezze naturali, ma pieno di architettura storica. ”

Un sito sotto il radar comprende la Jacob Wolf House sulla Highway 5 a nord di Mountain View, che è nota per essere l’ultima struttura pubblica a due piani di dogtrot rimasta negli Stati Uniti. “E ‘una cabina di tronchi dogtrot ben conservata, a due piani con una storia avvincente della frontiera dell’Arkansas”, ha detto Hurst.

Diverse comunità di Main Street in Arkansas, come Batesville, Siloam Springs, Paragould e molte altre, stanno anche facendo uso di risorse storiche e culturali per creare un ambiente attraente che sia un richiamo per residenti e visitatori. I genealogisti che cercano informazioni sulla loro connessione familiare allo stato possono visitare l’Arkansas State Archives, una delle più antiche agenzie del governo statale.

Coloro che sono interessati a pianificare una joint venture per il turismo in Arkansas possono visitare arkansasheritage.com per conoscere musei, programmi culturali, proprietà e distretti del registro storico nazionale, aree naturali e altro ancora. Hurst ha detto che il dipartimento ha anche una nuova app per l’Arkansas Food Hall of Fame che può indirizzare i visitatori ai ristoranti Hall of Fame in tutto il nostro stato. Le divisioni, le agenzie e i musei che fanno parte del Dipartimento dell’Arkansas Heritage includono l’Arkansas Arts Council; l’Arkansas Historic Preservation Program; l’Arkansas Natural Heritage Commission; gli archivi di stato dell’Arkansas; il Centro Culturale Delta; lo storico museo dell’Arkansas; il Centro Culturale Mosaic Templars; e l’Old State House Museum.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.