Boeing al Paris Air Show 2019 per presentare innovazioni, partnership e sicurezza

il

–          Una nuova esposizione interattiva mostrerà come Boeing sta costruendo il futuro insieme ai suoi partner aerospaziali

–          Il 787-9 presente con voli dimostrativi

–          Debutto del Tanker KC-46 all’air show internazionale e varie piattaforme di difesa in esposizione statica

–          Il Boeing Converted Freighter 737 e un veicolo autonomo passeggeri in esposizione statica

Chicago, 10 giugno, 2019 – Boeing esporrà una vasta gamma di prodotti commerciali e di difesa, servizi e tecnologie al Paris Air Show 2019, che si svolgerà dal 17 al 23 giugno presso l’aeroporto di Le Bourget a Parigi. La presenza e le attività dell’azienda al salone illustreranno il suo impegno all’innovazione, alle collaborazioni industriali e alla sicurezza.

All’interno dell’esposizione di Boeing, i visitatori potranno immergersi in un grande teatro a 360 gradi e ampliare le loro conoscenze sulle capacità dell’azienda durante il ciclo di vita del prodotto. La mostra interattiva metterà in luce anche la più recente famiglia di aerei e servizi Boeing e darà ai visitatori un primo assaggio della vision aziendale sul futuro della mobilità. L’esibizione sarà presso lo Static Display C2.

In pista, un 787-9 di Air Tahiti Nui dimostrerà i progressi nelle capacità e nelle innovazioni che hanno fatto del 787 il favorito tra gli operatori e i passeggeri. Un 737 Boeing Converted Freighter e un aereo passeggeri autonomo (PAV) saranno in esposizione statica.

Il Dipartimento della Difesa americano metterà inoltre in mostra varie piattaforme Boeing, compreso l’elicottero d’attacco AH-64 Apache, l’elicottero CH-47 Chinook, il fighter F-15, il pattugliatore marittimo P-8 e il Tanker KC-46, che sarà al debutto al salone internazionale.

Boeing terrà una serie di briefing per la stampa durante il salone. I giornalisti presenti a Le Bourget dovranno controllare il programma quotidiano per gli aggiornamenti al Boeing Media Chalet (A332). Inoltre, potranno iscriversi per ricevere aggiornamenti Boeing via e-mail:

 ·   Inviare una E-mail a natalee.j.runyan@boeing.com con “Paris Media Updates” nell’oggetto, seguito da nome e testata di appartenenza1

·         Per gli ultimi dettagli sull’evento e maggiori informazioni sulla presenza Boeing al salone, visita boeing.com/paris e segui @Boeing su Twitter.

Boeing è la più grande azienda aerospaziale del mondo e leader nella fornitura di aerei commerciali, sistemi di difesa, spaziali e di sicurezza e servizi globali. L’azienda, primo esportatore statunitense, supporta le compagnie aeree e i clienti governativi americani in oltre 150 Paesi. Boeing ha più di 150.000 dipendenti in tutto il mondo e può contare sull’expertise di fornitori in tutto il globo. Fondata su una tradizione di leadership aerospaziale, Boeing continua a primeggiare in tecnologia e innovazione, a consegnare ai suoi clienti e a investire nelle sue persone e nella sua crescita futura.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.