LOFT di Brussels Airlines e Lexus all’aeroporto di Bruxelles denominato “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”

il

THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus at Brussels Airport named “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”

LOFT di Brussels Airlines e Lexus all’aeroporto di Bruxelles denominato “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”
Lunedì 10 giugno 2019 – Il 26 ° World Travel Awards annuale ha intitolato THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus @ Brussels Airport Leading Airport Lounge 2019.

I World Travel Awards, un prestigioso programma onori riconosciuto a livello mondiale nel settore dei viaggi e del turismo, celebrano organizzazioni riconosciute per il loro impegno verso l’eccellenza. I voti non vengono eseguiti solo dai clienti, ma anche da professionisti del turismo e del turismo.

THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus è un concetto di lounge unico, incentrato sul comfort, la tecnologia, il design e una miscela di ‘Belgitude’ e ospitalità giapponese.

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento dai professionisti del settore dei viaggi e dai nostri clienti. Dimostra che la centralità del cliente non è solo una parola “buzz” per noi, ma che la prendiamo davvero al cuore in tutto ciò che facciamo. Il premio ci incoraggia a continuare ad investire nel nostro approccio al servizio di accoglienza che si riflette in tutti i punti di contatto con i clienti “, afferma Tanguy Cartuyvels, Head of Customer Experience & Marketing di Brussels Airlines. “THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus è un perfetto esempio di come lavorare insieme a partner come Lexus, guidati da servizi di altissima qualità, ci consente di offrire ai nostri clienti un ambiente ideale, progettato per soddisfare le loro esigenze individuali”.

Pascal Ruch, responsabile di Lexus Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti che il settore dei viaggi abbia riconosciuto l’esperienza unica apportata ai viaggiatori d’affari da Lexus e Brussels Airlines attraverso la nostra partnership lounge all’aeroporto di Bruxelles. Per Lexus, questa partnership è un’entusiasmante opportunità per portare i nostri valori fondamentali del marchio del design e dell’artigianato a un pubblico globale, andando oltre il mondo dell’auto. Questo è un luogo in cui le persone possono godere e conoscere il vero spirito di Lexus di Omotenashi, l’esperienza personalizzata ed eccezionale di ispirazione giapponese che portiamo ai nostri ospiti. ”

THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus ha aperto i battenti il ​​25 giugno 2018 come nuovo spazio rilassante per i viaggiatori internazionali ispirati al lusso Lexus, al design e all’ospitalità Omotenashi. Dall’apertura, il salone ha già accolto più di 450.000 visitatori.

Indica un’ulteriore espansione di Lexus al di là del mondo automobilistico premium come marchio di lifestyle di lusso globale. Gli ospiti delle lounge sono dotati di una vasta gamma di servizi per rendere la loro visita confortevole, rilassante e piacevole, insieme alle opportunità di immergersi nel mondo di Lexus.

Coprendo un’area di 2040m2, THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus offre posti a sedere per 500 ospiti. E ‘diviso in aree con diversi ambienti e caratteristiche, tra cui una barra centrale, zone salotto e uno spazio break-out che è l’ideale per chi ha bisogno di lavorare mentre si è in movimento.

Una miscela unica di funzioni premium viene offerta ai visitatori:

Valori dell’ospitalità giapponese portati da Lexus
Esperienza del cioccolato ospitata da un maître chocolatier Neuhaus
A casa SPA doccia Grohe
Sale per la pulizia individuale con soffitto a stella
Poltrone da massaggio effetto shiatsu Lexus LS
Varietà di piatti biologici freschi e bevande da Foodmaker e Rombouts
Rubinetti della birra tra cui le migliori birre belghe
Spazio abitativo senza bottiglie di plastica
Le arti premiate e gli elementi di design elegante e di ispirazione di Lexus
Stanza d’ascolto audio hi-end Mark Levinson dedicata
Eventi regolari che vanno dalla degustazione di vini a gruppi musicali
THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus è situato nel molo A dell’aeroporto di Bruxelles e aperto tutti i giorni dalle 5:00 alle 21:00.

La zona Lexus è stata progettata da FITCH, una società di consulenza al dettaglio e di marchi che ha anche prodotto un concetto di design di successo per la rete europea di rivenditori di Lexus. È stato in grado di ampliare alcune delle idee esplorate in quel progetto e introdurre nuove ed entusiasmanti funzionalità, traendo ulteriore ispirazione da INTERSECT dai centri esperienziali del marchio Lexus a Tokyo, Dubai e New York.

# # #

Maggiori informazioni su THE LOFT di Brussels Airlines e Lexus e sugli altri partner della lounge sono disponibili all’indirizzo: https://press.brusselsairlines.com/brussels-airlines-extends-the-loft-at-brussels-airport

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.