Pianifica una breve vacanza a Dubai questa estate con Emirates ed esplora l’edificio più alto del mondo: il Burj Khalifa

il

 

La compagnia aerea offre tariffe speciali per Dubai ai viaggiatori italiani con biglietti omaggio per la cima del Burj Khalifa

Milano – 10 giugno 2019: Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, ha lanciato tariffe speciali per Dubai questa estate che includono un biglietto gratuito per l’osservatorio “At The Top – Burj Khalifa”, l’edificio più alto del mondo.

I clienti Emirates di tutte le classi possono usufruire di questa offerta acquistando i loro voli per Dubai su emirates.com fino al 23 giugno 2019, per viaggi fino al 30 settembre 2019. I passeggeri in classe Economy possono usufruire di tariffe speciali a partire da 419 euro, mentre per passeggeri di Business Class le tariffe partono da 2.449 euro. Per usufruire dell’offerta, una volta che i clienti hanno acquistato i biglietti, Emirates invierà un codice di accesso per “At The Top” via e-mail entro 96 ore.

Durante il loro soggiorno a Dubai, i clienti possono scegliere di visitare At The Top dalle 8:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00.

Inoltre, per rendere il soggiorno in città ancora più gratificante, i clienti Emirates possono usufruire di offerte esclusive, fino al 31 agosto 2019, in oltre 500 località mostrando la carta d’imbarco.

Il pass esclusivo consente ai clienti di usufruire di uno sconto pari fino al 50% in oltre 400 ristoranti raffinati, trattamenti benessere di lusso in quasi 50 centri benessere e attività ricreative come sci al coperto e parchi acquatici. I clienti possono anche riscattare fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i marchi di moda e fitness più famosi.

L’Emirates Pass consente ai visitatori di accedere alla straordinaria vastità e alla profondità della straordinaria gastronomia, delle attrazioni e dello shopping di Dubai e una grande risorsa per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Per vedere tutte le offerte di My Emirates Pass, clicca qui.

I viaggiatori italiani a Dubai possono godersi le spiagge incontaminate della città, i ristoranti più raffinati, i centri commerciali esclusivi e le memorabili avventure nel deserto. La città ha qualcosa per tutti i gusti. In una città di innumerevoli e imponenti grattacieli, il Burj Khalifa è una tappa obbligata, offrendo ai visitatori una vista sensazionale della città e l’opportunità di vedere il mondo da una prospettiva diversa.

“Fly better” con Emirates e goditi un’esperienza di viaggio senza interruzioni a bordo. Il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea, ice, offre ai clienti 4.000 canali degli ultimi film, musica e programmi. I clienti possono anche gustare bevande gratuite e piatti di ispirazione regionale, nonché la calorosa ospitalità dell’equipaggio di cabine multiculturale della compagnia aerea.

Per ulteriori informazioni su Emirates, incluso come prenotare voli e un elenco completo di termini e condizioni, visitare emirates.com, agente di viaggio o attraverso l’ufficio vendite Emirates locale. Si applicano i termini e le condizioni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.